MetalRobot

JOJO BIZARRE PHOTOS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2011, 00:45
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


I personaggi di quest ultima foto, sono della 4serie.. diamond is unbreakable !! ;)
 
Top
Kev Jack
view post Posted on 25/10/2011, 01:49




Grande tremendo!!! Stupendo Killer Queen, più lo guardo e più mi piace!
Come unico consiglio direi di fare queste foto fuori dal campo manga, e magari fotografarli in una ambientazione più suggestiva...reale, allo scopo di riprodurre davvero una scena. ottimo L'effetto tempo della prima foto....ma anche in questo caso, peccato per i manga in bella vista. Grande grande!!! Ne voglio una spettacolare di killer queen con photoshop, magari con stray cat in vista
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 10:41
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


sisi vero hai ragione, ma nn è facile creare una ambientazione piu reale!! ovviamente è in cantiere qualcosa di serio piu avanti con alcune di queste SAS ;)
ma queste coi fumetti dietro, diciamo che l'ho fatta per dargli uno sfondo e per italianizzare un po la foto :D
e poi sono le mensole dove stanno ora le sas :beer:


>>>
JOSUKE HIGASHIKATA AND OKUYASU NIJIMURA !!


img1547ok

Uploaded with ImageShack.us

img1548ookk

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 11:24
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


@KEV visto che sei preso bene da Killer Queen eccoti un bel>>>

yoshikage kira and killer queen sas in diamond unbreakable

jojosasmedicoskira

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Kev Jack
view post Posted on 25/10/2011, 14:16




Fantastico, la moto è perfettamente in scala, o hai avuto una fortuna tremenda a trovarla o sei stato bravo a cercarla
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 15:16
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Tremendamente bravo a cercarla XD :P
praticamente la scala che più si avvicinava alle dimensioni delle SAS, è un po' più grande e risultano quindi leggermente sproporzionate... Ma scegliendo una moto dalle dimensioni piccole, è quasi come se riduci la scala :) :)
Poi la scelta della Ducati nn è a caso.. Made in italy ;) ed ho scelto anche un modello con faro e specchietti rotondi, che riprendono la moto nel manga !! Insomma ho studiato prima di acquistare XD :D
 
Top
Kev Jack
view post Posted on 25/10/2011, 19:14




Bhe quella è senza ombra di dubbio una ducati monster...e se la memoria non mi inganna araki ha copiato proprio quel modello. Sempre più abbagliato da Killer Queen...però lo voglio con stray cat in vista :D
 
Top
eureka83
view post Posted on 28/10/2011, 07:44




ahaha bellissima quellla in moto, non è facile trovare la scala giusta O_O!!! la 4 serie non l ho ancora letta, mi metterò presto !!!!
 
Top
Kev Jack
view post Posted on 29/10/2011, 01:01




CITAZIONE (eureka83 @ 28/10/2011, 08:44) 
ahaha bellissima quellla in moto, non è facile trovare la scala giusta O_O!!! la 4 serie non l ho ancora letta, mi metterò presto !!!!

A me è piaciuta molto, ci sono molti stand interessanti nella 4serie. Buona lettura!
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 22:48
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


From JOJO Battle tendency Caesar Zeppelie and Joseph Joestar !!!

@Kev su tuo consiglio niente piu fumetti sullo sfondo... e devo dire che rende :beer:
piccolo particolare:
nella mano destra avevo la macchina fotografica e nella sinistra l'iphone con l'app iTorcia, che mi faceva luce !! XD XD :P
un vero set fotografico ahaha :lol: :lol:

jojojosephcaesar

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 14:35
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


josephjoestarsasmedicos

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Japan_Master
view post Posted on 23/11/2011, 17:36




Che meraviglia sono le figures della Medicos di JOJO.Mi piacerebbe tanto prenderle ma iniziare con un'altra cosa non è proprio possibile ahimè :pietà:
Complimenti per la scelta ineccepibile.
 
Top
eureka83
view post Posted on 23/11/2011, 19:46




quel duo zeppeli - joseph è davvero di livello!! anche io vorrei averli tutti T_T
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 02:08
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Grazie ragazzi !! Sisi Queste SAS sono davvero fatte bene.. Poi quest ultime che stanno rilasciando come joseph e caesar hanno delle nuove articolazione alle spalle, che permettono pose super plastiche :D

non dico tutte.. Ma qualcuna di queste è da avere secondo me ;)
Io ho deciso per tutte XD XD ma è il mio manga preferito e non riesco a dire di no :D
 
Top
eureka83
view post Posted on 24/11/2011, 08:11




è la colorazione che fa la differenza e le articolazioni non danno molto fastidio!! e i poi i personaggi di jojo si prestano bene XD
 
Top
57 replies since 16/6/2010, 13:21   1097 views
  Share