MetalRobot

Super Robot Chogokin Tamashii Nation's

« Older   Newer »
  Share  
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 24/8/2010, 17:16




se sono pesanti meglio! nn si vede ancora il dendoh però suelle immagini :bye: si vedrà piu in la probabilmente... nn fate il dalta fate il dendoh soc xD
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 24/8/2010, 17:22




PREFERISCO I SOC PER LA SCALA DEL MODELLO...PARERE MIO PERSONALE
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 24/8/2010, 17:31




da una parte anche io però questi costano molto meno e sono anche metallosi... in piu sono piu posabili dei soc... nn so è na bella lotta, questi rapporto qualità prezzo sono otttimi...

p.s. nn scrivere maiuscolo :P
 
Top
kengiu
view post Posted on 24/8/2010, 17:37




credo che bandai fara una distinzione netta tra le due linea paragonarle tra loro si sbaglia ,secondo me chi non vuol spendere troppo fa bene a buttarsi sulla linea src altri invece sulla linea soc !
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 24/8/2010, 19:26




Just noi ci buttiamo su entrambe per non fare torto a nessuno :lol:
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 24/8/2010, 21:31




io penso che la linea soc dopo i big scomparirà...
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 24/8/2010, 22:24




Per me invece proseguirà, magari a rilento, ma proseguirà.
 
Top
il Panda.
view post Posted on 24/8/2010, 22:40




CITAZIONE (Spriggan. @ 24/8/2010, 20:26)
Just noi ci buttiamo su entrambe per non fare torto a nessuno :lol:

io pure!
e revo!
e SHFiguarts!
e Fewture!
e CM'S!
e MG!!!!!
E VIA!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
kengiu
view post Posted on 25/8/2010, 12:22




purio era scontato ahahah
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 25/8/2010, 12:24




io seguirò solo src, poi del resto prendo cio che piu mi piace... i myth se prima o poi riesco a recuperarli li continuo
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 25/8/2010, 12:52




Beh anche io prendo solo ciò che mi piace di una linea e non acquisto solo perché è di quella linea; infatti non ho tutti i SOC. Alcuni proprio non mi piacciono e non li prendo.
Però le linee che seguo sono tante e altre ne vorrei seguire, ma la dura legge del portafoglio prevale. No money? No mecha!
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 12:57
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (kengiu @ 24/8/2010, 18:37)
credo che bandai fara una distinzione netta tra le due linea paragonarle tra loro si sbaglia ,secondo me chi non vuol spendere troppo fa bene a buttarsi sulla linea src altri invece sulla linea soc !

Direi di si. Personalmente poi va anche a gusti: nn navigo nell'oro quindi mi dedicherò solo ai SOC anche se costano un pelo di più. Se mi butto anche su questi nn finisco più e in giro ci sono troppe cose belle (vedi figure femminili :D ).
Potrei decidere di prendere il Grande Mazinga se decidessero di tirar fuori la base, come sembrava che dovesse succedere
 
Top
mattinkaiser
view post Posted on 25/8/2010, 14:12




CITAZIONE (Spriggan. @ 25/8/2010, 13:52)
Beh anche io prendo solo ciò che mi piace di una linea e non acquisto solo perché è di quella linea; infatti non ho tutti i SOC. Alcuni proprio non mi piacciono e non li prendo.
Però le linee che seguo sono tante e altre ne vorrei seguire, ma la dura legge del portafoglio prevale. No money? No mecha!

quoto tutto,ogni singola parola,virgole punti punti interrogativi esclamativi... :lol: :lol: :lol:
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 12/9/2010, 23:48




dire che sono brutti nn si può dire,visto la posabilità e forse per il fatto che propongono "a parte i Mazinghi e Reideen",nuovi personaggi...ma dal mio punto di vista per ora vado avanti solo con Bandai,mi sono fermato ad un solo revo il Jetta Re-voltech,ma preferisco concentrarmi,per ora solo su una cosa bene,ma farmela tutta,poi si vedrà...ho ancora da recuperare vecchie glorie ed altri nuovi usciti e faccio fatica a starci dietro....cmq per chi li voglia e soprattutto per il prezzo,si faccia sotto!!! :D
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 11:01
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


mi sono (per diletto) riletto questo topic a quasi 3 annetti di distanza....e devo dir che quasi tutti noi (dopo ripensamenti vari, esitazioni, dubbi etc...) abbiamo optato per far convivere nelle nostre collezioni sia SOC che SRC....
quindi devo proprio dedurre che bandai ci azzeccato un altra volta....
come bandai ha un idea...nella maggior parte dei casi è un idea vincente...
:si: :si: :si: :si: :beer: :beer: :beer:
 
Top
46 replies since 18/5/2010, 10:27   1437 views
  Share