MetalRobot

Super Robot Chogokin Tamashii Nation's

« Older   Newer »
  Share  
Kareos
view post Posted on 18/5/2010, 13:55




Di tutti questi mecha conosco solo i mazinga! gli altri li ho visti raramente o per niente ma io penso ke se questa nuova linea andrà bene in futuro vedremo anke il jeeg il grandizer e perkè no il god sigma e il daltanius (visto ke non dovranno essere per forza trasformabili)
 
Top
D-Evil
view post Posted on 18/5/2010, 15:52




quoto magari fanno anche un d3 senza tagli alle spalle e cose simili cosi i puritani del gx 53 saranno accontentati. poi trovo bellissimo avere tutti i mecha alti uguali cosi li si puo mettere anche in un diorama assieme o in combattiemnto ^^
 
Top
actarus1899
view post Posted on 18/5/2010, 16:11




Daizengar e Aussensaiter mi potrebbero interessare,esposti vicino al SOC!!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 18/5/2010, 16:53




Per quanto detesti la presenza dell'ennesimo Mazinga devo ammettere che in posa col Greto ci sta proprio bene.
Bello l'Alteisen, un pò deludente il Cybaster e originale i Gear Fighter Dendoh ed il gemello.
In pratica quanto saranno alti e quanto costeranno?
 
Top
D-Evil
view post Posted on 18/5/2010, 16:57




spri pero cybuster e company sono ancora dei proto ricordalo xd
cmq intorno ai 4500 yen vengono sti modelli!
per me scatta il cumpra sicuro del great e delo zetto da affiancare ai revo xD
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 18/5/2010, 17:00




Anche io avevo pensato la stessa cosa, ma mi girano un pò le bolas per il set di armi a parte per lo Zetto. Spero che il rocket punch sia incluso nella confezione base.
 
Top
Kareos
view post Posted on 18/5/2010, 18:10




CITAZIONE (Spriggan. @ 18/5/2010, 18:00)
Anche io avevo pensato la stessa cosa, ma mi girano un pò le bolas per il set di armi a parte per lo Zetto. Spero che il rocket punch sia incluso nella confezione base.

Non preoccuparti nella confezione base dello zetto ci sono il rocket punch destro e la spada!!!
ora quello ke cè da capire e cosa ci sia di ferro ke c'è scritto in questo articolo:

"140mm tall. Made of ABS, POM, PVC and some die-cast parts. Comes with various option hand units, Enhanced Rocket Punch (right), Mazinger Sword. August 6th release, 3,675 Yen (inclusive of tax)."

Tradotto
"140 millimetri di altezza. Costruito in ABS, POM, PVC ed alcuni pezzi pressofusi. Viene fornito con diverse unità mano opzione, Enhanced Rocket Punch (a destra), Mazinga Spada. August rilascio 6th, 3.675 Yen (tasse incluse)."
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 20/5/2010, 09:24




video di presentazione di questa nuova serie

http://bandaitv.jp/movie/201005/entry5767.html
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/5/2010, 19:16




ottimo!
 
Top
Kareos
view post Posted on 23/5/2010, 22:14




Dalle notizie qui sopra ricavate da kengiu sul sito tamashii (precisamente il secondo link) ho ricavato questa foto e la sua descrizione ke ho tradotto tramite google, ke non è il massimo, ma mi ha colpito in un punto di preciso ke ho scritto in rosso

image
●写真3:
タッチ&トライコーナー。テストショット(成型品サンプル)を直に触れる貴重な体験コーナーです。発売3ヶ月前にこれだけの成型品を手配出来るのはかなりのレアケースです。テストショットではございますが、手の中での重量感、クリック感は本物です。その確かな感触、是非お確かめ下さい。


● Foto 3:
Tri-Corner & Touch. scatti di prova (stampato campioni) sia a diretto contatto la zona una preziosa esperienza. Il prodotto stampato si può solo organizzare pubblicato tre mesi fa è abbastanza rari casi. C'è un colpo di prova, pesante in mano, sensazione di scegliere è reale. Certo che, controllate il vostro mezzo.


P.S.: se qualkuno può tradurre in modo preciso gli sarei molto grato
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 16:04
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Bhe si`, significa che il peso si sente. Certamente, per quanto sia poco il metallo su un robino di 15 cm in PVC si sente (il paragone e` ovviamente fatto tenendo in mente i revo a mio dire).
 
Web  Top
Kareos
view post Posted on 24/5/2010, 17:07




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 24/5/2010, 17:04)
Bhe si`, significa che il peso si sente. Certamente, per quanto sia poco il metallo su un robino di 15 cm in PVC si sente (il paragone e` ovviamente fatto tenendo in mente i revo a mio dire).

E se è proprio come dicono alla presentazione secondo me saremo sorpresi da questi robot
 
Top
kengiu
view post Posted on 24/5/2010, 19:30




ottimo kareos,e quoto anch'io piccoli ma pesanti secondo me
 
Top
46 replies since 18/5/2010, 10:27   1437 views
  Share