MetalRobot

VF-X 1-60

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 17/5/2013, 16:01




No fil aspetta le ultime costavano di piu' e vero ma erano,sono strutturalmente e progettate in modo diverso e piu' complesse ad esempio la vf-4g che era anche una limited all'uscita in jap stava sui 300 ora salita di botto.questa vf-x la classica yamato prima serie io con aldo la pagai a 120,ora la vf-4g la trovi sui 70.000 yen la vf-x sui 50.000,diventa tutta una questione di reperibilita' sec me!
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 17/5/2013, 16:12




capisco...santo cielo è vero, le valky le pagavo in ita sui 110-115 le bestie grosse, le 1/60 sulla 90ina....ora è follia...
 
Top
kengiu
view post Posted on 17/5/2013, 16:18




Infatti fil questo e' un raro caso dove diventano modelli da collezione nel senso che se uno ne prendeva due ora rivendendone 1 si pagava anche la sua copia!
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 17/5/2013, 16:33




io in questo momento penso a un qualcuno di nostra conoscenza ma tuo conterraneo Just, che tiene più modelli lui di quelli che ha prodotto la yamato in doppia e tripla copia stipati nei "comodini" come li chiama lui....se d'azzarda a vendersi pure un pugnale o un cannoncino yamato ORA gli mando Triodronio in motocicletta in tenuta da JUDO BOY.... :huhu:
 
Top
kengiu
view post Posted on 17/5/2013, 16:36




XDXDXDXDXD
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 17/5/2013, 16:42




.... dev'esserci da qlk parte qui nei topic di MR...Just, appena si seppe della chiusura di Yamato, conversai col "lui" di cui ti parlavo su, e gli dissi...FERMO!! NN TE NE VENDERE MANCO UNA....LO SAI CHE TRA POCO AVRAI UN PATRIMONIO?....e il "lui" disse un sì di cortesia, ma poco convinto.....invece a quanto mi dici avevo visto giusto...in ogni caso non scherzi manco tu....tuttavia manco i messiah bandai first/second edition si trovano più....ma che sta succedendo?
 
Top
kengiu
view post Posted on 17/5/2013, 16:48




CITAZIONE (Pan Taron132 @ 17/5/2013, 17:42) 
.... dev'esserci da qlk parte qui nei topic di MR...Just, appena si seppe della chiusura di Yamato, conversai col "lui" di cui ti parlavo su, e gli dissi...FERMO!! NN TE NE VENDERE MANCO UNA....LO SAI CHE TRA POCO AVRAI UN PATRIMONIO?....e il "lui" disse un sì di cortesia, ma poco convinto.....invece a quanto mi dici avevo visto giusto...in ogni caso non scherzi manco tu....tuttavia manco i messiah bandai first/second edition si trovano più....ma che sta succedendo?

Quella di bandai fil e' una politica strana quindi tutta sua,per le yamato ci hai visto lungo ;) anche se arcadia riprendera' in mano con le v2 speriamo queste rimarranno un cult!
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 17/5/2013, 16:53




sicuramente Just, quelle lì ormai sono storia....mi auguro tuttavia che le nuove siano di pari qualità, anche se di marchio differente...aspettiamo
 
Top
Argento76
view post Posted on 17/5/2013, 18:13




CITAZIONE (Armand Kharas @ 16/5/2013, 21:17) 
se mi capita ti avviso :ok:
questo periodo sta spuntando fuori un pò di tutto... ma bisogna esser veloci nell'acapparrarsele :luce:

Mille grazie... anche io sto tenendo d'occhio i vari siti in cerca d'occasioni... per ora dei "vecchi" modelli mi basta recuperare la VF1D e la VF17 con super parts per ritenermi a posto... peccato solo che questo mese avendo cambiato auto la mia capacità finanziaria è ora limitata... ma cmq le occasioni prima o poi (anche se più poi che prima) saltano sempre fuori!

CITAZIONE (Pan Taron132 @ 17/5/2013, 17:53) 
sicuramente Just, quelle lì ormai sono storia....mi auguro tuttavia che le nuove siano di pari qualità, anche se di marchio differente...aspettiamo

Quotatona! lo spero anche io!
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 17/5/2013, 19:13




vi posso dire che in questi giorni vedo spuntare fuori "usato" di tutti i generi!
io sto per prendere una VF-1S Maximilian Jenius che in tre anni non ho mai visto... adesso l'ho trovata sia normal che weathering!
ma non posso permettermi di prenderle entrambe!

caro Argento, la VF-1D devi avere molto culo, ma la VF-17D con le Parts se sei disposto a pagarla 30.000yen, la trovi tranquillamente...
 
Top
Argento76
view post Posted on 17/5/2013, 22:54




Eh appunto... a 30.000 mi rifiuto, sono certo che attendendo qualcosa a meno spunterà fuori... anche la durandal che viaggia intorno ai 300 alla fine l'ho trovata a 150, pazienza ci vuole pazienza :si:
 
Top
25 replies since 14/5/2010, 12:09   293 views
  Share