MetalRobot

GN-U GO: Baxinger

« Older   Newer »
  Share  
cagliostro2574
view post Posted on 9/5/2010, 18:34




BELLA MONARCA L'ULTIMA REVO!! devo dire che cià 2 gran begli occhi!! :huhu:
 
Top
il Panda.
view post Posted on 9/5/2010, 18:45




:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Certo Toni,tutto tranquillamente e sul ridere,no problem,
è che effetivamente guai a chi mi/ci tocca i revo perchè è vero che son giocattoli ed vero che dovrebbero costare 15 euro i primi..e infatti è così ma dovranno pur viaggiare dalla cina a quà..un minimo di guadagno e io a 30 euro li trovo gli ultimi (i primi alcuni pagati anche 10-15 euro..)e mi sembra un gran prezzo per la posabilità,quantità di accessori,aspetto grintoso e accattivante,oltre alla varietà infinità di nomi,serie e personaggi di tutti i tipi dai mecha alle action e addirittura personaggi di film..e comunque no "..delle schifezze più grandi mai prodotte.." :no:
perchè chiunque,anche chi non li colleziona ma un minimo capisce sul valore dei modelli,ti può dire che sono molto validi come prodotti e in ogni caso hanno tantissimi soggetti che nessun'altro produce e quindi ....
sui Cm's ti risponde il mio gakeen cm's anime color che considero uno dei pezzi più belli della mia collezione.
Poi le donnine postate da Tony hanno anche un'altro genere di fascino :ok:
comunque il mio intervento non era assolutamente per litigare anzi,proprio per evitare questo e ho detto la mia appunto per "limitare"un pochino certi giudizzi eccessivi per dei toni molto più tranquilli.
Poi ovviamente che ognuno la pensi come vuole chiedo solo un'pò di rispetto sulle pagine del forum per chi ha tanti modelli in collezione e può anche magari rimanerci di ca@@a :llol:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 9/5/2010, 18:52




:ok: :ok: :ok:
SPOILER (click to view)
W le Revo Queen Blade :huhu: :huhu: :huhu:

Cmq del Baxiger ho lo GnuDou è mi piace molto, perchè mi ricorda come colori e dettagli, il vintaggione che avevo da piccolo, anche se in scala più piccola :P
 
Top
Haran74
view post Posted on 9/5/2010, 18:58




Propongo l'appellattivo di Revo-incaxxatore al Panda !!!! :huhu: :huhu: :huhu:
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/5/2010, 19:11




ho sbagliato invece di tony se arrabbiato il panda ahahahah
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 9/5/2010, 19:16




:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 21:20
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


I gusti son gusti e ognuno ha i suoi, cerchiamo di esprimerli sempre senza ledere quelli altrui, il mondo è bello perchè vario, ciò che non piace a noi può essere oro per altri!!!!
Poi in questo settore ci sono molte persone me compreso che determinati pezzi li hanno veramente sudati e magari sentirli criticare in maniera colorita può dar fastidio.
Buon proseguimento e pace a tutti!!!!!
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 2/9/2010, 18:11




Bello il mecha ma troppo platiscoso...a quando un diecast di Baxinger e di Bryger...????
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 2/9/2010, 18:42




a me piace, quando esce in ita?
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 3/9/2010, 08:50




Quoto..gusti son gusti
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 3/9/2010, 11:16




a me piacciono se sono tipo giocattolo xD
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 3/9/2010, 15:11




Preferisco piu' un genere "real"..poi gusti son gusti
 
Top
mazinkaiser81
view post Posted on 22/9/2010, 01:13




cmq adesso lo stanno vendendo a 30 euro sulla baya....non è un cattivo prezzo.
 
Top
Hattusilis
view post Posted on 26/10/2010, 23:55




image

image

Sono lenti!
 
Top
48 replies since 3/5/2010, 14:20   1085 views
  Share