MetalRobot

Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito (Code Geass: Akito the Exiled), Nuovo anime

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 19/7/2011, 08:55




proprio ieri sera ho concluso tutto code geass, un bell'anime solo alle volte dei colpi di scena erano un po' grotteschi per il resto molto meritevole
 
Top
Hyuga84
view post Posted on 19/7/2011, 15:11




il problema degli Anime che non derivano da manga è fondamentalmente lo stesso dei film che non derivano dai libri, la sceneggiatura spesso viene modificata all' ultimo minuto in base alle esigenze... e soprattutto per gli Anime jap, i sondaggi dei fans e le vendite di determinati modellini spesso sono elementi fondamenti che obbligano gli autori a improvvisi cambi di sceneggiatura, Code Geass ne ha sofferto molto, ma che io ricordi, Gundam Seed prima serie è proprio l emblema di questo, dove la sceneggiatura è stata cambiata all ultimo per far diventare Diakka buono, perchè il suo gundam non vendeva abbastanza :D lol
 
Top
Metalchopper
view post Posted on 4/8/2011, 00:38




code_geass_bokoku_no_akito

Da Comicsblog un aggiornamento:

Code Geass GAIDEN ~ Bokoku no Akito - Il prossimo anno potrebbe essere quello giusto per lanciare finalmente il nuovo anime di Code Geass.

Lo ha rivelato la scorsa domenica l’amministratore generale del dipartimento per gli affari internazionali di Sunrise allo stand della società all’Otakon di Baltimora. Masayuki Ozaki ha confermato che lo studio d’animazione giapponese attende veramente con ansia di poter rilasciare il nuovo anime sul ricco franchise benché la produzione sia piuttosto in ritardo. Code Geass GAIDEN ~ Bokoku no Akito (Akito della nazione in rovina) sarà ambientato nel a.t.b 2017, durante gli eventi della prima serie con Lelouch, ma sul fronte europeo. Una piccola squadra di infiltrati inviati dall’Area 11 (il nuovo nome del Giappone) si muoverà nei territori nemici su nuovi Knightmare Frames, per trarre in salvo gli alleati in una missione con solo il 5% percento di successo. [...]
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/9/2011, 17:07




aggiungo questo:

1


nwll'ultimo numero di nytipe parlano di KMF Variation con incluso nel progetto una serie manga,il progetto vuole andare a customizzare le versioni dei mecha di Code Geass!

 
Top
kengiu
view post Posted on 11/9/2011, 18:28




newtype:

1
 
Top
Rahl81
view post Posted on 11/9/2011, 18:40




Sara molto lunga l'attesa di vedere sui nostri schermi la 3° serie di CG...mi sa ke vedremo prima i modelli ke l'anime
 
Top
koji_77
view post Posted on 12/9/2011, 09:57




Beh se li fà bandai sicuramente :D

CMq io ero rimasto che era uno spin off, tipo gundam 08 MS team (magari fosse visto che la reputo la mia serie preferita su gundam) poi però non mi sono più informato...
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 13/1/2012, 14:01




Il titolo sarà: Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito (Code Geass: Akito the Exiled) e sarà un film che verrà proiettato durante questa Estate 2012 nei cinema giapponesi.

Ecco le prime schede di due Character dei personaggi:

Akito

charaakito.th

Reira

charareira.th


Ed ecco anche la scheda di un KnightMare Frame

Alexander
kmfalexander.th


Per concludere ecco un nuovo trailer
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 13/1/2012, 16:03




mi basta aver visto la 2° seconda orribile stagione di code geass, che ha letteralmente sputtanato quel bel pezzo di 1° stagione con un nonsense pazzesco e fatto male, questo gaiden me lo risparmio.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 16:06

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,921

Status:


Sei la prima persona che "conosco" a cui non sia piaciuto code geass...io lo adoro a tal punto da essermi pentito di averlo visto in italiano (al tempo non guardavo ancora i sub ita) e infatti ho voglia di rivederlo in sub ita°° de gustibus

p.s. quel knightmare frame ha qualcosa che mi ricorda il nirvash...forse i colori (bianco rosso e quel verde evidenziatore)?
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 14/1/2012, 01:57




si vede che ne conosci poche :D
poi attenzione, io ho detto la 2° stagione, e non la 1°, e che la seconda sia un fail completo e' un po' parere mondiale, tanto da addirittura costringere sunrise con delle scuse, visto le continue email dei fans delusissimi.
quando scrivevo su un altro forum, mi ricordo benissimo del caos che successe, e cmq non ci vuole granche' per giudicarla, gia' l'inizio vabbe' un po' cosi, ma arrivati verso la emta', la trama viene completamente sputtanata, fu davvero un peccato.
cmq parlando di questo gaiden, beh io lo lascio volentieri agli altri, code geass per me e' morto e sepolto co la bellissima ultima puntata della 1° stagione, il resto e' fuffa.
 
Top
Ranger Lungan
view post Posted on 19/1/2012, 09:51




Io sono un po' di bocca buona... Si la seconda stagione e' stato un susseguirsi di incasinamenti pazzeschi... pero' alla fine di ogni puntata non vedevo l'ora di vedere la successiva... :B):

Vediamo se con questo Spin off si rinverdiranno i fasti della prima...

Speriamo...
 
Top
krypto
view post Posted on 23/1/2012, 23:12




Decisamente un ottimo anime vedremo questa terza serie come si presenterà,speriamo! :si:
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 20:55
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
636
Location:
Napoli

Status:


Ho appena finito di vedere la seconda stagione e mi è piaciuta parecchio ora sono curioso di vedere quest'altra... ma se ne sa qualcosa in più???
 
Top
dany565
view post Posted on 17/6/2012, 20:16




io amo tutti i c.g. ma se i protagonisti della prima e seconda serie non ritornano non credo di guardare questo spin off
 
Top
48 replies since 23/4/2010, 23:59   899 views
  Share