MetalRobot

G.F.F.N. Full Armor Unicorn Gundam

« Older   Newer »
  Share  
mazincaiser
view post Posted on 14/2/2011, 18:25




Grazie per le risposte,allora perchè sulla scatola c'è scritto altezza 19.7-21.7....letto così dovrebbe essere in scala 1/00 con l'RX/78 ver.Ka o sbaglio a leggere?
 
Top
g.dragon
view post Posted on 14/2/2011, 18:32




quale scatole?? linka la foto perche non la trovo..

in ogni caso se conteggiano in altezza la lunghezza delle armi che possiede credo che non abbia problemi ad arrivare a 19 cm... però il modello di se sfogliato del super mega equip che possiede è molto più piccolo..
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 14/2/2011, 19:20




Guarda i numeri nel cerchio rosso,g.dragon ...!!!!

image

 
Top
mazincaiser
view post Posted on 14/2/2011, 22:16




In rete ho trovato questo sull'altezza,quindi adesso sono veramente confuso e cioè....qual'è la sua altezza reale?

AF GFFN - Gundam Unicorn Full Armor - 8" Figure

RIFERIMENTO Gundam
PRODUTTORE Bandai
MATERIALE Plastica - Metallo
DIMENSIONE 20 cm (7.9")
ARTICOLAZIONI nd
FORMATO Action Figures
CONFEZIONE Box
ETA' CONSIGLIATA 14+
DATA 30 Ottobre 2010

Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il Mercoledì 14 Luglio, 2010.
 
Top
g.dragon
view post Posted on 15/2/2011, 10:27




mazin quelle nelle foto temo tanto che siano le misure del modello vero e non del modellino.... cioè credo che quelli siano metri e non centimetri.. anche perche dubito cher il materiale usato x il modello sia il gundarium alloy.. come riporta il testo...
inoltre le dimensioni postate da te nel post seguente probabilmente riguardano le misure del modello dai piedi di esso fino all'arma piu alta che porta montata dietro la schiena...
8" è la misura americana..
cm è quella mondiale...
quindi il modello dovrebbe essere in scala 1/144 quindi alto sui 15cm(piedi fino alla testa compresa) + 5 cm di super bazooka che sporge in altezza..

i gundam fix sono sempre in scala 1/144 sono i metal composite ad essere in scala 1/100 e questo è un fix quindi scala piccola.. quindi mettiti il cuore in pace che il modellino senza armi equipaggiate è alto 14/15 cm non un cm di +... ho fatto delle ricerche e ne sono sicuro..

ti mando mp con la recensione di un sito..

Edited by g.dragon - 15/2/2011, 12:02
 
Top
64 replies since 23/4/2010, 14:00   912 views
  Share