MetalRobot

TECHE ANTIPOLVERE IN PLEXY - MENSOLE IN VETRO - VETRINE

« Older   Newer »
  Share  
ramsete1133
view post Posted on 24/8/2010, 15:10




PESONALMENTE,MI SONO FATTO FARE DELLE TECHE IN PLEXIGLASS TAGLIATE AL LASER E TRATTATE..SEMBRANO CRISTALLO...C'E' UN NEGOZIO A VERONA CHE LAVORA IN MANIERA EGREGIA...GUARDATE NELLA MIA COLLECTION...PER INFO SONO DISPONIBILE...CIAUZ
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 24/8/2010, 21:52




CITAZIONE (ramsete1133 @ 26/8/2010, 12:12)
Bella...ma cara.

Cmq nelle 70 euro non ci sono comprese solo l'acquisto della lastra di 2 metri di plexiglass per 5mm di spessore (che ovviamente serve per fare una teca e avanza pure diverso plexiglass che utilizzerò per il prossimo), ma anche il resto per montarla (dadi, nastro biadesivo....)...quindi non credo che sia poi così esagerato come costo! :shifty:
Cmq per me l'importante è sempre trovare quello che si cerca al minor prezzo possibile e che sia anche di buona fattura!! :si: :woot:

Edited by jiraiya79 - 29/8/2010, 15:39
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 26/8/2010, 11:12




Bella...ma cara.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 00:25
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Verso i primi di agosto mi sono finalmente arrivate le tanto sospirate vetrine :woot: :woot: :woot:
purtroppo per vari motivi....come sono arrivate....cosi' so' rimaste :D .....il tempo e' tiranno :censore:
Avevo intrapreso la buona strada...ma sono stato circa 2 mesi fermo....propio in alto mare....
cmq a inizio settimana ho iniziato a metterci le mani....e.......finalmente montata la prima:

Eccola appena montata (con ancora le manate)....in posizione provvisoria...e con un soc dentro per rendere l'idea della dimensione:






Qui' invece al buio con i neon (presenti lungo i montanti anteriori) accesi e senza flash,
direi che sono uno spettacolo:







E' stata la prima volta che mi sono cimentato a montare vetrine del genere (eh te credo :shifty: )....
bhe non ho incontrato particolari problemi...ho avuto solo difficolta' con le antine...per regolarle ad arte...
ci ho perso del tempo....ma credo di aver fatto un buon lavoro....ci passa giusto un capello tra le 2 ante...
inoltre sono tutte e 2 sulla stessa altezza al mm....e garantisco che non e' stato facile :P
Fatta la prima...credo che per le successive la cosa dovrebbe scorrere piu' soft...me ne restano ancora 2.

Come dicevo prima...la posizione e' provvisoria....il mio sogno sarebbe stato metterle tutte e 3 una di fianco all'altra su di un unica parete....ma per forza di cose al 90% andranno 2 su una parete e una su un'altra....poco male certo....
ma 3 su un unica parete fanno tutt'altro effetto :wub:
Resta cmq il 10% di probabilita'.....sto trattando per appropriarmi di un'altra stanza....vedremo...
per ora devo montarle....poi pulirle (che mazzata !!!)....e soprattutto riempirle :beer:

Stay Tuned..... ;)
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 17/9/2010, 15:44




Sono uno spettacolo Alex, i miei più grandi complimenti di cuore, dai montà ke vogliamo vederle piene ora ;) :beer:
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 14:47
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Grazie Fra' !!! :beer:
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 21:01
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (alex75it @ 17/9/2010, 01:25)
per ora devo montarle....poi pulirle (che mazzata !!!)....e soprattutto riempirle :beer:

L'ultima opzione sarà quella migliore ;)

Belle, cmq, complimenti. Per cuirosità, dove le hai prese e quanto le hai pagate?
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 21:35
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Nei post vecchi ci sono tutte le info, cmq www.lva.it prezzo 1000 euro l'una :blink:

 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 06:14
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


:nnnooo: :nnnooo: :nnnooo: :nnnooo: :nnnooo: :nnnooo: :nnnooo: :nnnooo:
Neanche dovessi metterci dei lingotti d'oro :wacko:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 20/9/2010, 06:16




Stupende..
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 09:46
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


Complimenti Alex sono stupende!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 01:24
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Grazie Raga' !

@Igor
Spendiamo migliaia di euro in modellini....e' giusto che abbiano una degna sistemazione :P
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 21/9/2010, 11:18




CITAZIONE (alex75it @ 21/9/2010, 02:24)
Spendiamo migliaia di euro in modellini....e' giusto che abbiano una degna sistemazione :P

:si: :si: :si:

Alex Santo subito :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 23:19
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (alex75it @ 21/9/2010, 02:24)
@Igor
Spendiamo migliaia di euro in modellini....e' giusto che abbiano una degna sistemazione :P

Allora li metterei in un caveau :lol:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 28/9/2010, 11:00




Beh ALex.....sei grande!!!! anche le vetrine non potevano essere da meno della tua Collection....sono un vero spettacolo e almeno una un giorno la prenderò pure io.....prima devo pensare di procurarmi una casa dove metterle però :beer: :beer: :beer:
 
Top
213 replies since 14/4/2010, 09:01   6178 views
  Share