MetalRobot

TECHE ANTIPOLVERE IN PLEXY - MENSOLE IN VETRO - VETRINE

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 21/6/2010, 19:29




bella ma meglio senza ruote se devi metterci i modelli
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 20:35
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (alex75it @ 21/6/2010, 20:16)
Cosa ne pensate di queste vetrine ? :wub: :wub: :wub:

(IMG:www.lineavetrine.com/public/s_sirio/s_sirio_07.jpg)

Non sono niente male, qualche info?
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 21:00
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Ciao Alex,
ma poi le hai prese??? Sono ottime, antipolvere e con illuminazione interna.
Credo si utilizzino per i negozi, giusto?

;)
 
Top
il Panda.
view post Posted on 21/6/2010, 21:37




E ma che bel topic!!!
anche io voglio news su quella vetrina Alex!
devo giusto comprarla e sto valutando un'pò varie opzioni

chiunque avesse dritte o consigli ben accetti!!!
 
Top
Alluminium
view post Posted on 21/6/2010, 22:04




Bellissima quella vetrina, Alex ... se il prezzo è abbordabile magari si può fare su un pensierino :si:

CITAZIONE (kengiu @ 21/6/2010, 20:29)
bella ma meglio senza ruote se devi metterci i modelli

Justy, il problema non si pone ...è sufficiente NON montarle affatto , e cmq vada quelle rotelle hanno il "freno" :si:
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 23:50
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 07:59
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Purtroppo costicchiano... :(
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 09:04
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Si raga'....dopo varie ricerche valutazioni etc....io...mia personalissima opinione...sono giunto alla conclusione che quelle vetrine sono il TOP....almeno per le mie aspettative ed esigenze.
Ho girato per parecchi siti....ma non ho trovato di meglio.

Non a caso le bramavo da oltre un anno :wub: :wub: :wub:

Parlando di vetrine professionali in cristallo e con profili alluminio....
ne esistono anche di altre marche...magari leggermente piu' economiche....
ma la differenza c'e' ;)

Le LVA sono il top imho.
Poi una cosa bella e' l'illuminazione a neon esclusiva LVA (i faretti scaldano a non fanno bene ai modelli)...
dal lato antine....in modo che guardando dentro la vetrina, non si e' disturbati dalla luce e si ha un'illuminazione omogenea.

Poi sono completamente ermetiche...ed hanno i ripiani regolabili al mm e ci sono vari colori per le finiture ;)

Il modello che ho scelto io e' la SIRIO (quella della foto) SR-99-45

Le misure sono 99cm (Larghezza) 45cm (Profondita') 185cm (Altezza)

Purtroppo il punto dolente e' il prezzo !!!

Costano circa 1400 euro l'una iva esclusa :cry: :cry: :cry:

Pero' mettendosi in contatto con la ditta (e' di Milano) e' facile ottenere sconti intorno al 30-35% .... le producono interamente loro.

Alla fine a me mi son costate 1000 euro l'una iva e trasporto inclusi :cry: ....
ma ne ho prese 3 e ci sto dietro da molto molto tempo.....ora pero' non sto nei panni... :lol:

Se qualuno di voi si ricorda.....vetrine simili sono presenti anche a LUCCA....
queste grandi ditte che le producono, oltre a venderle, offrono anche noleggi per espositori e fiere.

Quelle di lucca sono le NORDESTVETRINE .... poi ci sarebbe ITALVETRINE ....ed infine qualcosa di simile su un sito di arredi MANUTAN.IT

Pero' ripeto....come prezzi siamo grossomodo su quelle cifre...chi piu' chi meno...
purtroppo la qualita' si paga :o:

Io ho scelto le LVA per l'illuminazione a neon....che puo' sembrare una sciocchezza....ma e' una vera genialata.

:beer:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 22/6/2010, 14:40




Ottimo Alex, aspettiamo cn ansia foto dell'alexmuseum :beer:
 
Top
Alluminium
view post Posted on 22/6/2010, 16:29




Anch'io ho visto in gireo i prezzi delle vetrine, ed effettivamente confermo quanto dice Alex.
Costano, se le fanno pagare , ma dopotutto la qualità c'è.
Al momento per me sono un tabù, spero sempre di trovarne qualcuna a occasione ... qualche negozio che chiude e svende tutto magari ( botta di culo ) ... :rolleyes:
 
Top
robociop76
view post Posted on 22/6/2010, 18:49




Bellissime ma sono capienti?? perchè con la mole di roba che uno ha quante ne dovrebbe acquistare
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/6/2010, 18:53




Belle.
Personalmente avrei un amico che me la realizza su misura e il costo sarebbe quasi nullo; purtroppo non ho dove metterla. :piango:
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 21:09
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (robociop76 @ 22/6/2010, 19:49)
Bellissime ma sono capienti?? perchè con la mole di roba che uno ha quante ne dovrebbe acquistare

E direi di si....una di quelle (99x45x185) equivale a circa 2 detolf e mezzo....io poi ne ho prese tre...quindi dovrei starci. :D
Cmq e' una bella misura...anche con una...ottimizzando lo spazio viene fuori una bella esposizione.

@Alluminium

Le piu' economiche (per modo di dire) rispetto al rapporto qualita' prezzo, sono queste:

http://www.manutan.it/vetrine-nbsp-da-espo...-01338-750.html

Sono molto simili a quelle che ho preso io....costano quasi la meta'....anzi ti diro'....ero molto combattuto se prenderle o meno....alla fine se non avessi preso le LVA....avrei preso sicuramente queste....solo che non hanno l'illuminazione....e non si ha nessuna certezza sulla qualita'....in pratica compri a scatola chiusa....per telefono non ti sanno dire niente, in quanto loro le ordinano dalla germania....ma non hanno info precise (tipo le specifiche)sul prodotto...
quindi ho preferito spendere di piu' ma affidarmi a una ditta italiana che le produce in casa...e ti sa dare tutte le info che cerchi.

Cmq per ch non ha un grosso budget da spendre...queste ultime sono un buon compromesso ;)

Aggiungo infine che ho girato anche per alcuni siti esteri...la storia e' sempre quella....anzi....
alcuni vendono i prodotti di LVA.....addirittura le vetrine hanno gli stessi codici....

Quindi i siti sono questi 3 o 4....
 
Top
Alluminium
view post Posted on 22/6/2010, 21:27




Il Link mi dice che lo store non è attualmente disponibile . . . :gia:
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 22:41
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Strano, sicuramente e' in manutenzione...anche la home da' lo stesso messaggio :angry:

Cmq poco prima che lo postassi il link fungeva :P .....prova piu' tardi o domani che sicuramente va... ;)
 
Top
213 replies since 14/4/2010, 09:01   6178 views
  Share