MetalRobot

Appendix Stand DX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2010, 10:05
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


image

Questa foto e` parecchio "gaia"...
 
Web  Top
Lennier
view post Posted on 31/7/2010, 10:31




Il problema di questi stand, secondo me, sta nel fatto che non hanno nessuna verniciatura; penso che customizzati, o più banalmente verniciati con un effetto weathering, migliorerebbero notevolmente. Così sono solo semplici pezzi di plasticaccia componibili.
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 31/7/2010, 11:53




il problema è che le colonne sono troppo piccole, le scale troppo strette e l'utilità pari a zero... uno fa tanto per risparmiare spazio e poi ti ritrovi con sti cessi da sistemare da qualche parte...

l'unica utilità è per chi fa le fotografie... che almeno possono pensare di fare uno pseudo scenario con un paio di scalinate e 4 colonnine...
 
Top
kengiu
view post Posted on 31/7/2010, 18:43




quoto aquila!
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 12/8/2010, 17:20




io ne vorrei prendere 1 per vedere com'è...
 
Top
garren84
view post Posted on 24/8/2010, 12:52




io non so ancora se prenderli... non mi convinco per il fatto che dovrei comprare non so quante scatole...
ma la cosa che più vorrei sapere, qualcuno li ha già presi? sono curioso di sapere le dimensioni della base, voglio capire se sono identiche agli stand normali o sono leggermente più piccoli dato che non hanno altezza?
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 09:14
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


appendix_stand_dx_package_by_aioros87_d7gde1l geki_ichi_ban_june_jabu_nachi_appendix_stand_dx geki_ichi_ban_june_jabu_nachi_appendix_stand_dx gold_saints_sapuris_myth_cloth_by_aioros87_d7gdg

silver_and_bronze_saints_by_aioros87_d7gdfq4 plain_cloths_seiya_saori_shiryu_by_aioros87_d7gd
 
Top
97 replies since 5/4/2010, 10:56   907 views
  Share