MetalRobot

Kyashan - Casshern

« Older   Newer »
  Share  
MasterScourge
view post Posted on 24/3/2010, 00:08 by: MasterScourge




Kyashan il ragazzo androide (Shinzō ningen Kyashān) è un anime televisivo di 35 episodi creato da Tatsuo Yoshida e prodotto dalla Tatsunoko nel 1973. Nel 1993, per celebrare il ventennale della serie, la Tatsunoko ne realizzò un OAV in quattro episodi, che reinterpretava in chiave più moderna, anche sotto il profilo tecnico, la serie storica. Nel 2006 è stato realizzato Kyashan - La rinascita, remake live action cinematografico dell'anime, mentre nel 2008 la Madhouse ha prodotto e realizzato una sua versione originale della serie animata della Tatsunoko intitolata Kyashān SINS (Kyashān SINS) in 24 episodi.

Opening


Ending


Kyashan Il Mito

Opening




Kyashan - La rinascita è un film di fantascienza del 2004 diretto da Kazuaki Kiriya. Giunto in Italia soltanto nel luglio 2006, è il live action dell'anime Kyashan il ragazzo androide.



Casshern Sins (Kyashān Shinzu) è una serie anime, reboot di Kyashan il ragazzo androide, prodotto da Tatsunoko Production e animato da Madhouse. È stato trasmesso in Giappone il 1° ottobre 2008. L'anime è edito in Italia da Yamato Video.

La serie è completamente diversa da quella originale, in cui Kyashan è un superandroide che combatte le forze del male comandate da Bryking Boss. In Casshern Sins, Kyashan, o Casshern, è presentato come un subalterno di Bryking Boss, il quale gli ha ordinato di assassinare la salvatrice del genere umano, Luna, e ha quindi condannato la Terra alla rovina.

Un adattamento manga è stato pubblicato nel mensile Comic Rush di Jive.

Opening


Ending

 
Top
5 replies since 23/3/2010, 23:59   119 views
  Share