MetalRobot

I sogni son desideri...., l'uomo saggio ama sentire la pioggia sulla pella, l'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 11/3/2014, 18:42




Questa č una mia iniziativa che potrebbe coinvolgervi tutti prima di spiegarla vorrei evidenziare una cosa...

i piu grandi hanno iniziato dal nulla, pensate che Gates abbia avuto vita facile, che nn abbia avuto porte sbattute in faccia ??

e se si fosse arreso ??? e se quei gruppi nel 1980 di ragazzi pionieri che nascosti in garage fatiscenti creavano dei piccoli capolavori di giocabilitā, parlo del commodore 64...perche nn provarci insomma...


ecco io ci voglio provare, voglio realizzare una petizione aiutandomi con tutti voi, voglio raccogliere tante firme qui e altrettante su facebok, motivo ??

Cm's č andata, il baldios tra i mecha e storia piu belli ci ha lasciato l'amaro in bocca, se uscisse da Sentinel a 150 carte sui 21 cm sarebbe molto ben accetto in termini di vendite, stessa qualitā del futuro Dancouga che giā promette di essere un must.

non voglio sentire gufate o pareri, in questo topic si entra a due condizioni, lasciare la firma e sopratutto essere positivi, vediamo come meglio organizzare la cosa per ora voglio sapere tra voi chi č disposto a fare questa petizione nel frattempo ho scritto a Sentinel a giorni la risposta



Hello Dear Sentinel , I represent many Italian collectors who follow your work and were very satisfied with the black and T.Rex getter for sure who will buy the next getter1 , my heartfelt congratulations to the exposure to the 2014 Wonder Dancouga , really left us all without words , I am writing because I wanted to ask if you would take into account the possibility of making a mecha worthy of Baldios , I know all about the difficulties of finding wide acceptance in many fans , I thought to make on the social network facebook and on the website Metalrobot a petition to collect at least 4,000 signatures , if this avvennisse would be easiest for you to realize the mecha in question ?
I note that the realization of the past lamented Cm's corporation has never fully met our expectations, a Baldios in Italy made ​​with the same quality as the next Dancouga I guarantee you that it would be very well received.

regards


se ci danno il via ci organizziamo e sfondiamo il web


:D
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 11/3/2014, 18:54




if this avvennisse

ahahahahahahahahahahaha, i'm international director, the oscar is on the table, i want thank you my source of ispirations, federico fellini, martin scorzese e diego armando maradona.

ahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahaha

magari scrivila meglio il messaggio, altrimenti questi ci prendono giā per cialtroni :D
cmq io non ho mai aderito a nulla di tutto questo, ma chissā che non sia la volta buona, visto che sentinel č una casa emergente e vista anche la dipartita di cm's.
io la lascio la mia firma, a patto che l'oscar rimanga on the table, ahahahahahhahahaha
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 11/3/2014, 19:17




CITAZIONE (lord van kulen @ 11/3/2014, 18:54) 
if this avvennisse

ahahahahahahahahahahaha, i'm international director, the oscar is on the table, i want thank you my source of ispirations, federico fellini, martin scorzese e diego armando maradona.

ahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahaha

magari scrivila meglio il messaggio, altrimenti questi ci prendono giā per cialtroni :D
cmq io non ho mai aderito a nulla di tutto questo, ma chissā che non sia la volta buona, visto che sentinel č una casa emergente e vista anche la dipartita di cm's.
io la lascio la mia firma, a patto che l'oscar rimanga on the table, ahahahahahhahahaha

:ahaha: :ahaha: :ahaha:

Video)
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 20:40
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


Trio, perchč hai scritto subito? magari ci organizzavamo e mettevamo gių una traduzione decente....
quoto van Kulen, il tono č molto "noio volevam savuār l'indiriss..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque lodo l'intraprendenza, chissā che il Benigni style non faccia breccia nei cuori orientali .....
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
triodronio
view post Posted on 11/3/2014, 21:02




ma Gates veniva preso per il cul ??

hahaahah

dai raga appena rispondono ci mettiamo in moto se ci danno l'ok partiamo con la raccolta firme
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 21:55
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Lodevole iniziativa Rosario, bravo!
 
Top
Actarus77
view post Posted on 11/3/2014, 22:10




Caro Rosario,questo č quello di cui parlavamo ieri..da parte mia tutto l'appoggio,ma cm detto sopra dai mie colleghi collezionisti,potevi aspettare prima i inviare la letterina scritta da Totō e Peppino.. :P :lol:

Cmq dai nn č detto ke Sentinel nn ci ascolti,č una casa emergente ed attenta anke al nostro mercato..

Forza e coraggio!!!!!! ;)
 
Top
triodronio
view post Posted on 11/3/2014, 23:07




grazie cari ^^

si si voglio farla sta petizione vediamo un po cosa esce aspettiamo la loro risposta

o ragā io sono italiano mai aperto un libro infatti li rivendevo a nuovo

^^
 
Top
Actarus77
view post Posted on 11/3/2014, 23:10




CITAZIONE (triodronio @ 11/3/2014, 23:07) 
grazie cari ^^

si si voglio farla sta petizione vediamo un po cosa esce aspettiamo la loro risposta

o ragā io sono italiano mai aperto un libro infatti li rivendevo a nuovo

^^

Sto spacciatore di chogokin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
triodronio
view post Posted on 11/3/2014, 23:26




^^
 
Top
ryoma74
view post Posted on 11/3/2014, 23:36




Vai Rosā sono con te :woot: :beer:
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 12/3/2014, 00:34




Bella iniziativa Rosā, davvero... Ma... Perchč Baldios??????? :nnnooo:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 12/3/2014, 00:37




lo sai che rosario č un tipo un pō naif, un bel diapolon gli faceva schifo, oppure che sō, un bel quartetto degli astrorobot con qualitā sentinel.
cmq dai alla fine anche baldios fatto come si deve non sarebbe brutto.
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 12/3/2014, 00:43




Mah... Baldios a me č sempre sembrato uno sfigatone... Perō speriamo lo stesso che l'iniziativa abbia successo!!!! :beer:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 12/3/2014, 00:47




vabbč, il pilota era un pō gay non trombante, ma sono dettagli..........
 
Top
30 replies since 11/3/2014, 18:42   313 views
  Share