MetalRobot

22) Seijuu Sentai Gingaman (1998), (la squadra delle Bestie Galattiche)

« Older   Newer »
  Share  
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 4/10/2010, 12:46




il galaxy mi arriverà tra un po
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 4/4/2011, 22:41




ciao kento sarei anch'io interessato ad avere info circa prezzi e dove reperirli visto che mi piacciono i trasformabili anche se poco posabili,sono veramente fighissimi,ciao e grazie.
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 5/4/2011, 08:52




PM inviato :B):
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 5/4/2011, 10:10




kento piemma anche per piacere! il primo megazord lo desidero da quando ero piccolo! :D
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 5/4/2011, 11:04




questi non sono megazord, sono Sentai Jap :B): trovate i nomi sopra ogni foto :B):
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 5/4/2011, 16:06




Thanks...!!!
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 5/4/2011, 17:01




CITAZIONE (KentoStraker @ 5/4/2011, 12:04) 
questi non sono megazord, sono Sentai Jap :B): trovate i nomi sopra ogni foto :B):

hai ragione kento chiedo venia! ma ormai sono passato al lato oscuro, il lato power rangers! :P
 
Top
buioomegabuioomega
view post Posted on 4/5/2011, 09:16




Io di questa serie possiedo solo il Gingaioh ed è uno spettacolo.Enorme e pesantissimo, quasi tutto in acciao.Poi è uno stoccafisso come quasi tutti tutti i sentai(quasi perchè i robot dei boukenger tranne il carrier sono posabili, cosa stranissima....), ma è una cosa normalissima x un collezionista sentai.
Non fatevi fregare dalle versioni americane/nostrane, sono tutte in plastica(mentre come ho detto pocanzi, il Gingaioh è quasi tutto in acciaio)ed hanno dettagli pessimi.
E non fatevi fregare neanche dai prezzi: i sentai in jap sono un genere "popolare", gli unici a costare cari sono i vintage pre anni 90.Tutti gli altri li trovi comodamente nei negozi di usato (non solo manda, io li avevo trovati addirittura in un negozio di dolci posti su ripiani alti e seminascosti....)sparsi un po'ovunque e a prezzi modici.Purtroppo però essendo serie annuali e quindi ad esaurimento, bisogna guardarsi un po in giro, cosa non facile x un turista.....
L'ideale x collezionarli sarebbe avere un amico residente in jap anche lui appassionato che ve li raccatta ogni volta che ne vede uno .
Terza soluzione, vi sposate come me una giapponesina :gioia: :gioia:
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 13/5/2011, 15:50




mi mancano centaurus e rhinos, ah e ovviamente la basona enorme :lol:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 16:24
Avatar

Sottotenente

Group:
Getter Malati
Posts:
1,387

Status:


bellissimi
se li trovassi...
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 3/8/2011, 23:51




tranne la base il resto si trova
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 2/1/2016, 23:25






 
Top
28 replies since 5/3/2010, 11:33   1230 views
  Share