MetalRobot

Collezione ICO66

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
view post Posted on 24/2/2010, 14:30




Meravigliosa collezione non cè che dire, i miei complimetoni! ;)
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 24/2/2010, 14:54




Complimenti per la collection e anche per il resto! ^_^
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 25/2/2010, 07:12




Ciao Carissimo collezione imperiare e bellissima !!! :woot: :woot: :woot:
pure la pista Uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuu:woot: :woot: :woot: e la tua bambina complimenti vedo che adori la batteria GRANDEEEEEEEE!!!!!
Complimentissimi per tutto!!!
E piacere di averti conosciuto anche in foto!!!Che te la potrai fare mettere nella protezione protetta se vuoi!!! :lol: :lol: :lol: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
ico66
view post Posted on 25/2/2010, 07:25




Grazie ragazzi !!! Siete tutti molto gentili in questo forum !!!
Per quanto riguarda il Rockettaro...bè io faccio parte di una coverband dei Marillion (me sa che non li conosce nisuno :( ).
Per Cristinazeta, non ho capito cosa intendesse con:....anche in foto!!!Che te la potrai fare mettere nella protezione protetta se vuoi!!!...in che senso ?
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 25/2/2010, 08:02




Ciao ICO, rinnovo anche qua i miei più sinceri complimenti per gli ottimi chogokin che possiedi...e per la tua passione per la batteria...davvero professionale...Altra nota di merito per la favolosa pista e per il quadro che riprende il sommo "The Wall"... ;)
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 25/2/2010, 12:55




CITAZIONE (ico66 @ 25/2/2010, 07:25)
Grazie ragazzi !!! Siete tutti molto gentili in questo forum !!!
Per quanto riguarda il Rockettaro...bè io faccio parte di una coverband dei Marillion (me sa che non li conosce nisuno :( ).
Per Cristinazeta, non ho capito cosa intendesse con:....anche in foto!!!Che te la potrai fare mettere nella protezione protetta se vuoi!!!...in che senso ?

Che anche per le nostro foto private abbiamo un bellissimo topic in protezione ;) ;) ;) dove si conoscono la maggior parte degli amici del foro :woot: :woot: :woot: Per poter entrare
devi solo chiedere il permesso ai nostri Amici moderatoni!!! ;) ;) ;)
complimentissimi ancora Caro!!!! :lol: :lol: :lol: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
ico66
view post Posted on 25/2/2010, 13:26




Aaaaaaaa ok!
Anche se penso che forse visto che siamo tutti persone perbene non serva avere un posto dove ci siano foto protette...credo ?! :rolleyes:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 25/2/2010, 17:06




Alla faccia della "modesta" collezione! :o:

Hai dei modellini a dir poco stupendi, tra i tanti il ricercatissimo e ambitissimo Gurren! :woot:
Poi l'Aquila limited, il veicolo d'assalto di Star Wars, le AF di Iron Man e Batman... che vuoi di più! ;)

Cmq quello che mi è piaciuto e mi ha colpito di più in assoluto, naturalmente è la favolosa pista!
Fantastica l'idea di renderla ribaltabile fungendo da "quadro" per la stanza!! Uau e doppio uau! :cheers.gif:
Quella si che è un pista, altro che quella che avevo io della Polistil! :rolleyes:

Complimenti di cuore davvero per tutto! Pezzi stupendi! :wub:
 
Top
lilyxlove
view post Posted on 25/2/2010, 17:38




complimenti per gli evangelionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! non mi piacciono per nulla, ma anche no!
io sono fissata soprattuto con Asuka, ma non si vede :*scimmia45*:
 
Top
sampei40
view post Posted on 25/2/2010, 19:06




azz fortunatamente che e modesta
complimenti
 
Top
kengiu
view post Posted on 25/2/2010, 20:41




complimentoni da parte mia tutto bellissimo
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 21:28
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Béh, modesta nn direi e la pista é fenomenale, te la invidio proprio! :wub:
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 26/2/2010, 21:44




complimenti x tutto,se nn erro la tua batteria è una TAMA
 
Top
ico66
view post Posted on 30/12/2010, 15:31




come giustamente suggerito da un nostro amico del forum posto qualche foto della mia modesta collezione:


image

image
image
image
image
image
image
image
image

seguono altre foto....


image
image
image
image


seguono foto.....
 
Top
1821 replies since 24/2/2010, 08:34   16522 views
  Share