MetalRobot

Macross, Fortezza superdimensionale Macross

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 23/3/2011, 19:03




CITAZIONE (Zero-1 @ 23/3/2011, 14:42) 
Ma quale poesia... Il film è brutto... :lol: E comunque si chiama "Do you remember love", senza il "my". :P

:tuono2: per correttezza il titolo esatto e' Do you remember love con il ? ahahahah non toccatemi la prima serie l'adoro ahahahah
 
Top
robociop76
view post Posted on 23/3/2011, 22:36




La prima serie rimane sempre la migliore dove le altre diciamo che sono come delle ripetizioni un pò come il gundam
 
Top
Zero-1
view post Posted on 24/3/2011, 01:21




CITAZIONE (kengiu @ 23/3/2011, 19:03) 
CITAZIONE (Zero-1 @ 23/3/2011, 14:42) 
Ma quale poesia... Il film è brutto... :lol: E comunque si chiama "Do you remember love", senza il "my". :P

:tuono2: per correttezza il titolo esatto e' Do you remember love con il ? ahahahah non toccatemi la prima serie l'adoro ahahahah

E chi la tocca la prima serie?! La amiamo entrambi... :lol: A me è il film "Do you remember love con il ?" a non piacere... :P :D :D :D
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 24/3/2011, 10:03




CITAZIONE (robociop76 @ 23/3/2011, 22:36) 
La prima serie rimane sempre la migliore dove le altre diciamo che sono come delle ripetizioni un pò come il gundam

:beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 23:41
Avatar

Commodoro

Group:
Member
Posts:
10,553
Location:
Roma

Status:


stò vedendo in questi girorni la prima serie. Mi sono avvicinato a Macross con la serie frontier(in realtà avevo visto il èlus a metà tempo fà ma non mi convinse...)
 
Web  Top
Argento76
view post Posted on 19/8/2012, 12:43




Spero di non andare OT ma volevo linkare questa rimasterizzazione dell'opening della prima serie animata targata 1982:

www.youtube.com/watch?v=kWzQkhLQYr8&feature=related

Io la trovo semplicemente fantastica! facendo una veloce ricerca in internet si scopre però che questo (come anche altri filmati disponibili su youtube) sono stati prodotti qualche anno fa come clip per un pachinko dedicato a Macross... non sarebbe però bellissimo se uscisse in DVD un remake della prima serie con questo stile 3d in cell shading? superbo! :sblink: :sblink: :sblink: :sblink: :sblink:

Altra bellissima clip che mostra alcuni dei combattimenti con un taglio molto moderno e dinamico! (attenzione dal minuto 1.55 si ripete senza sonoro, il perchè non lo so :P)

www.youtube.com/watch?v=FUc4aeaE3HA&feature=related


Ed eccone un'altra stavolta dedicata a Minmay, stavolta però la qualità mi sembra diversa pur mantenendo lo stesso carachet design... però queste scene non erano previste nei video del pachinko... che forse sia in progetto un remake dell'anime?.... provo ad indagare...

www.youtube.com/watch?v=c43-7gnuAJ0&feature=relmfu
 
Top
kengiu
view post Posted on 19/8/2012, 17:25




se non sbagli e' uscito il box limited per il 30°anniversaryo,e il tutto si trova li,fantasticooooooooooo!
 
Top
Argento76
view post Posted on 20/8/2012, 10:14




CITAZIONE (kengiu @ 19/8/2012, 18:25) 
se non sbagli e' uscito il box limited per il 30°anniversaryo,e il tutto si trova li,fantasticooooooooooo!

Si confermo! un DVD contenente alcune scene e clip rieditate in chiave moderna ma ahime non l'intera serie... peccato :scusa:
 
Top
Aldo The Master of Macross
view post Posted on 20/8/2012, 14:07




Peccato nn esista in italiano...o almeno sottotitolato :(
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/8/2012, 17:41




costa piu' di 400 euro se la trovo giuro che me l'accatto!
 
Top
Argento76
view post Posted on 20/8/2012, 19:03




400 euro :tuono1: minchia :llol: come minimo ti devono regalare una valckyrie targata Yamato :ahaha:

Vabbè torno a finire di mettere gli sticker sulla VF1 di Roy.. voi li mettete sui vostri modelli? io li trovo molto più belli una volta completati!
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/8/2012, 19:05




io non li metto,maro' e da impazzire.....
 
Top
Argento76
view post Posted on 20/8/2012, 19:14




Beh sul VF11 erano davvero pochi, sui VF1 c'è ne sono una marea in particolare il "NO STEP" sulle ali... però una volta ultimati li trovo bellissimi!

Ecco come non detto, mi sono accorto solo ora... che ti combina la Yamato: ha fatto lo sticker del numero di matricola "001" da applicare sui timoni verticali e sulle alette stabilizzatrici con i caratteri neri... peccato che queste parti nella teschio uno sono colorate di nero! praticamente il numero scompare.... Yamato bianco doveva essere il carattere! :urlo: :urlo: :urlo: :urlo:

E' proprio vero la perfezione non è di questo mondo!
 
Top
Aldo The Master of Macross
view post Posted on 21/8/2012, 08:51




Neanche io li metto, ho timore che col tempo possano venir via...
 
Top
Argento76
view post Posted on 21/8/2012, 13:34




Effettivamente sul millia scala 1-48 alcuni si sono staccati dopo una trasformazioni... ma per il resto non c'è problema visto che difficilmente proverò a trasformarli di nuovo :si:
 
Top
34 replies since 21/2/2010, 20:04   1662 views
  Share