MetalRobot

Goldrake seconda stagione

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 19/6/2010, 01:05




ahahah idem
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 17:24
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


zitti...........boni....state boni....che prima de natale sapremo....
 
Web  Top
kojicabuto
view post Posted on 20/6/2010, 09:40




sei ottimista brand ....per natale ? mmmmm ...la vedo dura...
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 10:30
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


image

 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2010, 16:00
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


eh beh se non erro dal loro sito il volume 4 della seconda serie lo datano novembre 2007... sono quasi tre anni!!!

ma la versione che stanno per dare [penso a inizio anno nuovo] su italia1 dalle 13:40 alle 14:00 è quella della d/visual ??
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 08:33

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,256
Location:
repubblica di PISA

Status:


vorrei sapere se qualcuno sa la data di uscita o almeno la presunta uscita degli ultimi 2 dvd completi di box siamo davanti ad un ritardo mostruoso o mi sono perso per la strada? sapete darmi spiegazioni grazie........... da me me le dico e da me me le intendo mica avete la sfera magica......eh eh eh eh eh ....... roba da matti ma come si fa a non avere ancora finito la raccolta dopo quasi 4 anni? boh
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 15/12/2010, 10:13




della seconda stagione non mi piacciono i disegni, nella prima i tratti erano più dolci
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 09:54
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kamy75 @ 15/12/2010, 08:33) 
vorrei sapere se qualcuno sa la data di uscita o almeno la presunta uscita degli ultimi 2 dvd completi di box siamo davanti ad un ritardo mostruoso o mi sono perso per la strada? sapete darmi spiegazioni grazie........... da me me le dico e da me me le intendo mica avete la sfera magica......eh eh eh eh eh ....... roba da matti ma come si fa a non avere ancora finito la raccolta dopo quasi 4 anni? boh

La cosa brutta...anzi bruttissima...è che stanno rallentando appositamente!!!...sai perchè...???
hanno finalemente preso possesso dei diritti del doppiaggio storico!!...sti maledetti stanno ultimando la "rimasterizzazione" dell'audio vecchio in digitale!!!....così...a breve ritirano fuori tutto da capo!!!...cominciando col primo cofanetto...fino all'ultimo dvd....così quelli presi fino ad ora...
TE LI DAI IN FACCIA!!!!!.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 17/12/2010, 11:43




CITAZIONE (shingetter72 @ 17/12/2010, 09:54) 
CITAZIONE (kamy75 @ 15/12/2010, 08:33) 
vorrei sapere se qualcuno sa la data di uscita o almeno la presunta uscita degli ultimi 2 dvd completi di box siamo davanti ad un ritardo mostruoso o mi sono perso per la strada? sapete darmi spiegazioni grazie........... da me me le dico e da me me le intendo mica avete la sfera magica......eh eh eh eh eh ....... roba da matti ma come si fa a non avere ancora finito la raccolta dopo quasi 4 anni? boh

La cosa brutta...anzi bruttissima...è che stanno rallentando appositamente!!!...sai perchè...???
hanno finalemente preso possesso dei diritti del doppiaggio storico!!...sti maledetti stanno ultimando la "rimasterizzazione" dell'audio vecchio in digitale!!!....così...a breve ritirano fuori tutto da capo!!!...cominciando col primo cofanetto...fino all'ultimo dvd....così quelli presi fino ad ora...
TE LI DAI IN FACCIA!!!!!.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Quoto todos frà
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 17/12/2010, 18:04




Ma come lo rifanno!!!?????? :o:
 
Top
kengiu
view post Posted on 17/12/2010, 18:12




aspettiami info uffuciali,febbraio!
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 17/12/2010, 18:35




[QUOTE=ramsete1133,17/12/2010, 11:43 ?t=44908640&st=30#entry431736412]
CITAZIONE (shingetter72 @ 17/12/2010, 09:54) 
La cosa brutta...anzi bruttissima...è che stanno rallentando appositamente!!!...sai perchè...???
hanno finalemente preso possesso dei diritti del doppiaggio storico!!...sti maledetti stanno ultimando la "rimasterizzazione" dell'audio vecchio in digitale!!!....così...a breve ritirano fuori tutto da capo!!!...cominciando col primo cofanetto...fino all'ultimo dvd....così quelli presi fino ad ora...
TE LI DAI IN FACCIA!!!!!....

guarda se questa cosa è vera... dopo "edizione extralusso definitiva originale unica in italia diffidate dalle imitazioni bidibum bidibam"....
no comment và altrimenti solo a pensarci mi arrabbio di più! :sick:

ed intanto il famoso cofanetto di mazinkaiser è ancora vuoto! ed ho perso il conto degli anni per quanti sono! :censore:

Edited by Frakymatt - 17/12/2010, 22:34
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 17/12/2010, 21:31




noooooo...come lo rifanno...non ci posso credere^^^^
che vergogna
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 22:56

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,256
Location:
repubblica di PISA

Status:


ma davvero? roba da matti ....ma come prima ci fanno comprare tutti i dvd meno gli ultimi 2 e poi ci in.hiap.ett..ano cosi' non ci posso credere ....... per salvarsi, se fosse vero, a chi possiede i dvd dovrebbero ritirarli e dare alla pari i nuovi senza cacciare un centesimo.... cmq prima di fare processi aspettiamo l'ufficialita' della cosa.....ma intanto mi iniziano a gira' le bolas
 
Top
154 replies since 20/12/2009, 13:07   3152 views
  Share