MetalRobot

Uscite d-visual

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Biagelli
view post Posted on 18/11/2014, 14:18




Con Goldrake messo uguale ... Iniziato con la yamato e la gazzetta ... Cmq vero problema della D/visual - D/book è stato sopratutto gestionale ... Guarda anche la storia di sto raccoglitore .. Io l'ho acquistato al comicon del 2008 a Napoli quando venne anche Go Nagai, poi nessuna traccia ... Qualcuno lo ha avvistato a Lucca poi il vuoto, nessuna risposta, nessuna comunicazione, due miniature sparite è quella di Roul a cavallo doppia, una nel box ed una nel volume 18 ... Solo in qui in Italia ... Ma .... Comunque una epopea ... Per fortuna i siti di aste on line (per non fare pubblicità) :P
 
Top
Balrog11
view post Posted on 18/11/2014, 15:08




Sono dispiaciuto per tutti coloro che ci sono cascati con D/visual.
Io non ho ceduto perché ho capito fin dai primi loro annunci che erano degli incompetenti, a livello di un gruppetto di ragazzini superbi ma con mezzi da scantinato. Ringrazio ancora il mio intuito, ma non è solo per questo. Non potevo portarmi a casa goldrake senza il SUO doppiaggio originale italiano e con una traccia giapponese priva di sottotitoli.
Io volevo doppiaggio storico + sottotitoli fedeli. Di avere nuovi doppiaggi su goldrake non me ne può fregare di meno.
Per fortuna ora l'attesa è stata premiata. Ma d'altronde d/visual con una gestione di quel genere non poteva durare molto sul mercato.
 
Top
Belvetta
view post Posted on 18/11/2014, 17:50




Vabbè oramai su D/V si può dire di tutto e di più, tanto non c'è più...
Il mercato sta premiando altre iniziative, e va bene così.
 
Top
Francesco Biagelli
view post Posted on 18/11/2014, 20:50




Concordo ! Oramai ... Fatta ... ;)
 
Top
168 replies since 30/11/2009, 21:03   2313 views
  Share