MetalRobot

Revolution - Chi desiderate come prossime 5 uscite?

« Older   Newer »
  Share  
parigi41
view post Posted on 26/2/2012, 01:50




Ayn, Ork,
lynn e bart grandi e piccoli
e la mitica dune buggy!
 
Top
xxshamoxx
view post Posted on 26/2/2012, 14:38




Yuda e mamiya in primis!!
ork(Shachi), Hyou, ein DEVONO farli(beh..AVREBBERO dovuto farli) al 110%
qualcuno sa qlcs sui diritti di HnK?? Li possiede ancora la Kayodo? A qst punto mi piacerebbe che la medicos acquistasse tutto e li alternasse alla linea JJBA..ma è un sogno..purtroppo :(
 
Top
tosa86
view post Posted on 25/2/2015, 11:04




Ragazzi, mi date un paree su come sono qualitativamente?
a me busto e snodi non entusiasmano moto...ma credo, siano le uniche cose fatte su hokuto, vero?
 
Top
aramaki
view post Posted on 26/2/2015, 14:40




ciao tosa. io ho la collezione completa dei revolution e ti assicuro che e' spettacolare.

l'unica cosa che mi ha fatto INCAZZARE DA BESTIA e' stata l'interruzione di questa serie da parte della kaiyodo.

ciao.
 
Top
tosa86
view post Posted on 26/2/2015, 14:53




CITAZIONE (aramaki @ 26/2/2015, 14:40) 
ciao tosa. io ho la collezione completa dei revolution e ti assicuro che e' spettacolare.

l'unica cosa che mi ha fatto INCAZZARE DA BESTIA e' stata l'interruzione di questa serie da parte della kaiyodo.

ciao.

sono titubante, ho visto souther...ma le spalle sono un incubo...
ma sono molto indeciso.
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 26/2/2015, 17:09




Anche io gli ho tutte, vai sul sicuro! poi con il fatto delle ristampe te fai per niente, quando vedo il prezzo che ho pagato Souther o Shew mi viene da piangere
Diciamo che non sono altissimi ma fanno la lora figura e secondo me sono le AF piu belle di hokuto no Ken
 
Top
tosa86
view post Posted on 26/2/2015, 18:51




I prezzi non sono proibitivi, sopratutto grazie alle ristampe, però boh...le articolazioni non mi sconquifferano molto, senza contare che cominciare ora forse sarebbe dispendioso?
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 2/3/2015, 09:00




Mi piacerebbe che facessero per completezza: i restanti di nanto, Ryuuga, Ein e mettiamoci pure Bart e Linn va :si:
 
Top
costa 76
view post Posted on 8/3/2015, 17:34




io ho preferito reperire tutti i sega coamix ed effettuere dei repaint x farli anime color..ma sia nelle figure sega dove comunque sono presenti tutti i maestri + ein,lynn,bart,airy,mamiya,colonnello,uighr,hart,amiba,..sia nelle figure revoltech..mancano a parte i maestri non completati (scandaloso a mio parere) figure del calibro di jolly,jako,shoky il generale dell'armata rossa,rayga e fuga,il pirata rosso e soprattutto i maestri ryuken e jukey..queste sono secondo me le grosse mancanze! se kayodo si decidesse a fare finalmente una cosa completa saremo tutti felici..ma onestamente credo che la collezione piu' completa rimanga quella sega...e gia passato troppo tempo x aspettarsi qualcosa di nuovo...
 
Top
MP-Drive
view post Posted on 9/3/2015, 01:35




con i restock che stanno uscendo ultimamente,pensate che c'è la possibilita che prossimamente escano altri personaggi?

perchè questa cosa la vedo come una specie di sondaggio da parte della kayodo....nel senso ke se i restock vanno bene,potrebbero decidere di far uscire i personaggi mancanti!
 
Top
24 replies since 17/11/2009, 14:26   506 views
  Share