MetalRobot

Rai 4 anime

« Older   Newer »
  Share  
Scia
view post Posted on 17/11/2009, 09:53




Chissà...personalmente ho provato a leggere i primi numeri del manga ma dopo poco l'ho abbandonato trovandolo piuttosto noioso :huh:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 17/11/2009, 16:11




Non ho letto il manga nè ho visto la serie animata, sinceramente il design del robot non mi piace, è troppo scimmiesco con le braccia così lunghe.
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 17/11/2009, 17:04




QUOTE (Scia @ 17/11/2009, 09:53)
Chissà...personalmente ho provato a leggere i primi numeri del manga ma dopo poco l'ho abbandonato trovandolo piuttosto noioso :huh:

L'opera originale e' l'anime. Il manga e' una semplice riduzione.
Come in quasi tutti i casi del genere, il manga e' un semplice bigino della serie tv.
Cmq dato che passera' su Rai 4, dategli un'occasione ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 17/11/2009, 20:02




il manga on mi e' dispiaciuto,solo il finale non lo trovo azzeccato comunoue vedro l'anime sicuro
 
Top
il Panda.
view post Posted on 17/11/2009, 23:28




guarderò anch'io....
 
Top
Scia
view post Posted on 18/11/2009, 09:49




CITAZIONE (Garion-Oh @ 17/11/2009, 17:04)
L'opera originale e' l'anime. Il manga e' una semplice riduzione.
Come in quasi tutti i casi del genere, il manga e' un semplice bigino della serie tv.
Cmq dato che passera' su Rai 4, dategli un'occasione ;)

Non volevo sostenere che il titolo non merita...mi manca la visione dell'animazione per poter esprimere un giudizio completo...peccato solo che Rai 4 non la becco :rolleyes:
 
Top
Haran74
view post Posted on 18/11/2009, 10:28




Alex, nel 2010 il digitale dovrebbe arrivare anche in Lombardia se non erro.....
 
Top
Scia
view post Posted on 18/11/2009, 15:17




Io sapevo il 2012 comunque ho gia i televisori con il digitale ma ricercando e memorizzando i canali free mi entra Boing e non Rai 4; ora c'è da capire se si tratta di un problema di orientamento di antenna oppure se fino a quando in Lombardia non sarà d'obbligo per tutti ci saranno di questi problemi.
Conosco persone che al contrario di me beccano Rai 4 e non Boing ed in ogni caso da quì a 1 o 3 anni penso che questi titoli saranno belli che passati :lol: :lol: :lol:
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 18/11/2009, 17:13




QUOTE (kengiu @ 17/11/2009, 20:02)
il manga on mi e' dispiaciuto,solo il finale non lo trovo azzeccato

Il finale dell'anime e' cmq diverso da quello del manga ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 18/11/2009, 20:29




si e molto meglio thank garion
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 18/11/2009, 21:18




Scia credo sia proprio un problema di digitale, ci sono posti dove non si prende proprio la rai ad esempio, non solo rai 4.
 
Top
Scia
view post Posted on 19/11/2009, 10:12




Allora non mi resta che aspettare di averlo definitivo anche quì...speriamo che replichino alcuni titoli tra qualche anno :P
 
Top
kengiu
view post Posted on 19/11/2009, 22:30




ANNUNCIONE

Image and video hosting by TinyPic

Consapevoli che molti di voi aspettano con ansia l’intervista a Carlo Freccero che vi abbiamo promesso, purtroppo subordinata ai pressanti impegni del direttore della rete, siamo certi che riusciremo a rendere sopportabile l’attesa con una succosa anteprima che lo stesso Freccero ci ha comunicato proprio oggi!

Rai 4 si conferma ancora una volta come una rete che crede fermamente negli anime come parte integrante e importante della propria programmazione, e in questo senso dal prossimo 10 dicembre la grande animazione giapponese approderà in prima serata con il primo dei lungometraggi che andranno ad arricchire il giovedì sera degli appassionati.

Possiamo quindi dare in assoluta anteprima le date dei primi due film d’animazione che Rai 4 trasmetterà integrandoli alla propria “serata Anime”: giovedì 10 dicembre si inizierà con il già precedentemente annunciato Ghost in the Shell, capolavoro del 1995 di Mamoru Oshii (Jin-roh: Uomini e lupi, The Sky Crawlers) tratto dal manga omonimo di Masamune Shirow, mentre il 17 dicembre toccherà a Ghost in the Shell: L’attacco dei cyborg (Innocence in originale), sequel del 2004 dello stesso regista, arrivato due anni dopo anche nei cinema italiani.


Questi sono i primi titoli che possiamo annunciare in modo ufficiale, ma il dott. Freccero in persona ci ha confermato che non saranno gli unici e che i prossimi non saranno di caratura inferiore, confidandocene qualcuno che però non possiamo ancora divulgare per motivi contrattuali.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli in proposito e prepariamoci quindi per un giovedì sera su Rai 4 dedicato interamente all’insegna della grande animazione giapponese!

fonte e art tratti da animaclick
 
Top
Scia
view post Posted on 19/11/2009, 23:07




Però!!! :o:
 
Top
kengiu
view post Posted on 19/11/2009, 23:11




e meno male che rai 4 era in crisi con gli anime
 
Top
90 replies since 31/10/2009, 20:00   1098 views
  Share