MetalRobot

Ken il guerriero serie tv box

« Older   Newer »
  Share  
Sagittariolucente
view post Posted on 26/1/2010, 14:37




Sostituzione DVD Ken il guerriero Serie TV Box 4
26.01.10

Gentile Cliente,

E’ stato riscontrato un difetto di produzione nella prima tiratura del disco 5 di “Ken il guerriero” box 4.

Durante l’episodio 107 “Nessuno li fermerà” a circa 15’04”, il video si blocca per alcuni secondi.

Dal mese di febbraio saranno disponibili i dvd corretti.

Per ottenere la sostituzione del disco difettoso ti invitiamo a contattare il punto di vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto.

In caso di necessità o informazioni contattaci via mail al seguente indirizzo [email protected]
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/1/2010, 20:26




ottima notizia
 
Top
spidey73
view post Posted on 27/1/2010, 00:42




provo a contattarli e vi faccio sapere.
 
Top
kengiu
view post Posted on 27/1/2010, 21:02




thanks,facci sapere
 
Top
spidey73
view post Posted on 28/1/2010, 23:29




molto rapidamente stamattina mi hanno risposto dicendomi che da febbraio posso inviare tranquillamente solo il disco difettoso, allegando i miei dati, e mi sarà inviato il disco non difettoso. :woot:
 
Top
kengiu
view post Posted on 29/1/2010, 20:29




io domani minaccio il mio fumettaro se la vedra lui
 
Top
kengiu
view post Posted on 16/2/2010, 20:39




Gentile Cliente,


da oggi martedì 16 febbrario è possibile effettuare la sostituzione del disco n. 5 di "KEN IL GUERRIERO BOX 4".

Per ottenere la sostituzione del disco difettoso ti invitiamo a contattare il punto di vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto.
In caso di necessità o informazioni contattateci via mail al seguente indirizzo: [email protected]

 
Top
kengiu
view post Posted on 3/3/2010, 19:58




episodi del 6 box



131. I sette cavalieri
132. La leggenda continua
133. Lotta impari
134. Maestro e discepolo
135. Il colpo segreto
136. Pericolo mortale
137. Il ritorno del pirata rosso
138. Il sacrificio dei pirati
139. Prova di amicizia
140. Il risveglio di Ken
141. Desiderio di vendetta
142. La rivelazione
143. Duello fraterno
144. Scontro mortale
145. Barlumi di vittoria
146. La statua
147. La morte di Ork
148. Amore vs odio
149. L'anello della morte
150. I due cugini
151. Il ritorno di Burt
152. Addio Ken!


 
Top
JeegRobot
view post Posted on 8/5/2010, 22:30




ragà potete fare un sunto sullo stato attuale su sti DVD??

io sono rimasto che il primo BOX ha l'effetto ghost
e in qualcun'altro è uscito un DVD difettoso

quei Box che si vedono in vendita sono sempre quelli difettati?
come si fa a riconoscere un Box che non sia tra i difettati?
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/5/2010, 00:44




ti rispondo io che li ho tutti:

l'effetto ghosting li hanno tutti i box,mentre l'unico dvd difettoso e' se non erro il 22,che tra parentesi yamato ha prontamente cambiato facendo richiesta al punto vendita dove si e' comprato il box.non credo che abbiamo sostituito il box con il dvd difettoso quindi okkio....
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 11:45

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
349

Status:


Quanto è evidente l'effetto ghosting?è parecchio fastidioso o lo noti solo se ci fai caso?
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/5/2010, 19:33




e' abbastanza evidente in alcune scene,se vedi bene lo si nota si
 
Top
grunge81
view post Posted on 10/5/2010, 21:00




Si nota bene basta mettere in pausa e mandare qualche fotogramma avanti (tipo moviola) e come per magia il tutto si sdoppierà allegramente.....
 
Top
juza33
view post Posted on 17/7/2010, 23:02




Salve ragazzi, vi riporto una segnalazione fatta da un utente sul forum Hokutonoken che non vi fara' piacere...effetto ghosting generalizzato e dvd 20 del 4 box fallato(fortunatamente a me e' arrivato il dvd sostitutivo) non rappresentano gli ultimi problemi,leggete qua...

La segnalazione arriva direttamente dall'utente Kyosuke Masaki 82 del forum e riguarda i DVD 24 e 25 contenuti nel BOX 5 di Ken il Guerriero distirbuito da Yamato Video.:

"Yamato e Dolmen hanno presentato i 6 Box relativi ai 152 episodi della serie di TV di "Ken Il Guerriero" come un'iniziativa assolutamente imperdibile per tutti i fans dell'opera, vista la possibilità di poter usufruire, oltre che del doppiaggio storico, dei sottotitoli italiani ricavati direttamente dai dialoghi originali giapponesi.

Nostro malgrado, le cose non stanno proprio così.

All'interno del quinto Box, infatti, otto episodi, dal 123, "Pirati", al 130, "Il Liberatore", corrispondenti ai Dvd n° 24 e 25, godono soltanto del doppiaggio storico ed i sottotitoli rappresentano unicamente una trascrizione di quest'ultimo, nonostante i nomi siano stati comunque adattati (Raul diventa Raoh, ad esempio).

Nel corso di una comunicazione telefonica con un rappresentante dello staff Dolmen che ha realizzato questo progetto, ho avuto conferma sia della presa di coscienza di questa mancanza sia del fatto che il difetto è esteso a tutte le copie del Box in commercio.

Mi è stato assicurato che sarà loro premura ovviare ad una simile lacuna (l'obiettivo è quello di realizzare ex novo i due Dvd fallati), non ricevendo, però, alcun tipo di informazione per ciò che riguarda la tempistica.

Per chi desiderasse ulteriori informazioni e/o chiarimenti, il riferimento è il seguente:

[email protected] "

Mi unisco al vostro prevedibile sfogo e spero che al piu' presto la Yamato metta gratuitamente a disposizione i DVD 24 e 25 riveduti e corretti...
 
Top
kengiu
view post Posted on 18/7/2010, 02:17




mi vien da dire nati mali e finiti peggio,speriamo bene e ti ringrazio per la segnalazione ,te e gli amici di hokutonoken!
 
Top
43 replies since 27/10/2009, 23:32   1123 views
  Share