MetalRobot

Videogame & Console: Questioni Generali

« Older   Newer »
  Share  
D-Evil
view post Posted on 2/11/2009, 20:19




si actarus un ottimo gioco veramente!
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 09:59

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,730
Location:
da qua

Status:


ieri sera mi sono aggiudicato sulla baya per 40 € comprese spedizione GT prologue + LittleBigPlanet nuovi incelofanati.
Credo di averli presi ad un buon prezzo e comunque che siano giochi + che discreti viste le recensioni...
 
Top
Haran74
view post Posted on 23/11/2009, 21:44




image

Genere: Azione/Avventura
Sviluppatore: Ubisoft
Disponibile per: XBOX 360 | PS3 | PC | Iphone


Storia: ambientato nel XV secolo italiano, Assassin's Creed II prosegue la linea narrativa interrotta sul più bello nel primo capitolo.
Stavolta il giocatore vestirà i panni di Ezio Auditore, nobile fiorentino entrato a far parte della gilda degli assassini. Il protagonista dovrà muoversi fra Roma, Firenze e Venezia, per completare le suo missioni con l'aiuto
di influenti personalità (fra cui Leonardo da Vinci).
Grafica: siamo su alti livelli, il dettaglio dei personaggi è molto particolareggiato, mentre le città come Firenze e Venezia sono fatte con cura maniacale nei minimi particolari, oltretutto sono "vive" nel vero senso del termine, infatti per le strade ci si imbatterà su centinaia di passanti (di ogni tipo), mentre se entrate nelle cattedrali rimarrete a bocca aperta per il lavoro svolto.
Audio: localizzato completamente in italiano, ci attestiamo su buoni livelli
Gameplay: finalmente la ripetitività del predecessore è totalmente scomparsa, ora tutto il gioco sarà un susseguirsi di missioni di ogni tipo in modo da non dover fare sempre le stesse cose, anzi la varietà è il suo punto forte.

Piccola nota: tra le due versioni (xbox360 e ps3) risulta leggermente superiore per quanto riguarda il bilanciamento dei colori e la sincronia verticale quella di Xbox360 !

Haran74
 
Top
actarus1899
view post Posted on 23/11/2009, 23:19




gioco che mi incuriosisce molto,magari lo prenderò nn appena finito MGS4!!
 
Top
D-Evil
view post Posted on 24/11/2009, 09:45




preso ankio!
gioco veramente spettacolare!
ma consiglio di finire prima assassin creed 1 perche la storia del 2 parte proprio dalla fine dell 1
 
Top
Haran74
view post Posted on 26/11/2009, 15:06




PROJECT NATAL

In pratica sarebbe una nuova tecnologia di gioco senza controller.
Quando arriverà, potremo praticare sport, cantare, ballare, lottare, insomma fare qualunque cosa catturi l'immaginazione dei più geniali progettisti di giochi del mondo. Le nostre azioni e le nostre reazioni emotive saranno riconosciute dall'Xbox 360.
Questa incredibile nuova esperienza è possibile grazie al sensore Project Natal, che riunisce un unico dispositivo una telecamera RGB, un sensore di profondità, un microfono a matrice multipla e un processore appositamente studiato, il tutto coordinato da software proprietario.
Le telecamere e i controller esistenti rilevano il movimento solo in due dimensioni, mentre Project Natal rileva tutti i movimenti del corpo in 3D e risponde a comandi, indicazioni e persino alle sfumature emotive della voce.È sufficiente porsi di fronte al sensore
Project Natal e impartire istruzioni semplicemente parlando.E non solo con parole chiave, ma con un linguaggio completamente naturale. Il sensore Project Natal riconosce anche le fattezze del viso, così effettua l'accesso a Xbox LIVE senza che tu debba dire o fare alcunché…
a parte forse sorridere dalla contentezza!
Eccovi cosa ci aspetterà:

 
Top
actarus1899
view post Posted on 26/11/2009, 17:04




uff...troppo faticoso,preferisco i cari vecchi joypad!!!
 
Top
actarus1899
view post Posted on 7/12/2009, 12:25




CITAZIONE (actarus1899 @ 2/11/2009, 20:02)
in attesa di prendermi anche io tekken,ho optato per un metal gear solid 4,devo ancora provarlo,che dite è un bel gioco?

finito pochi minuti fa!CHE SPETTACOLO DI GIOCO!!!! :*scimmia10*:
...e ora sotto con UNCHARTED 2!!!
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 7/12/2009, 20:38




io volevo pendermi na buona console,ma nn ho ancora deciso se ps3 oppure xbox 360.visto che voi le avere che mi consigliate?
 
Top
actarus1899
view post Posted on 7/12/2009, 21:22




personalmente io con la ps3 mi trovo benissimo,l online è gratis e ti legge i blue-ray!inoltre stanno uscendo titoli davvero interessanti (uncharted 2 su tutti e assassin s creed 2),ma anche altri già usciti sono molto belli (metal gear 4,resident evil 5 e prossimamente gran turismo 5)!il prezzo della console poi è sceso parecchio,la slim la trovi a 299 con gioco incluso!
cmq anche dell x-box se ne parla un gran bene,con il project natal di prossima uscita che potrebbe rivoluzionare il mondo dei videogames!!
 
Top
Haran74
view post Posted on 7/12/2009, 22:10




Ogni console ha i suoi punti di forza, considera che la maggior parte dei giochi esce per entrambe, bisognerebbe vedere quali sono le tue preferenze nel giocare !
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 8/12/2009, 13:46




ok grazie ragazzi!diciamo che gioco con calcio picchiaduro e avventura!però sono puntato su la ps3 che h pure internet gratis,mentre se nn erro la xbox devi farti un abbonamento
 
Top
actarus1899
view post Posted on 8/12/2009, 15:13




si con l x-box devi pagare,mi sembra sui 40/50 euro all anno,il servizio dicono che sia migliore della ps3 ma nn ho avuto modo di confrontarli!cmq anche con la ps3 puoi scaricare aggiornamenti per i giochi,demo e altre cosette varie!per quanto riguarda i giochi per il calcio ti consiglio PES 2010,ma anche FIFA 2010 è un gran bel gioco,UNCHARTED 2 assolutamente per quanto riguarda quelli d avventura (è stato definito da più parti il miglior gioco attualmente disponibile per ps3) e MGS 4!
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 8/12/2009, 15:20




grazie duke infatti pes mi piace pure mgs come tekken!pendo x la ps3
 
Top
actarus1899
view post Posted on 8/12/2009, 16:13




vai cosi poi ci sfidiamo a PES!!!mgs lo trovi pure platinum,l ho finito ieri ed è spettacolare!!! :*scimmia42*:
 
Top
345 replies since 24/10/2009, 17:40   1862 views
  Share