MetalRobot

JoJo Super Action Statue Medicos

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2016, 10:58

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Appena arrivato il gerofante da Mandarake..Ho una domanda ho speso circa 30 euro..pero mi hanno chiesto 21 euro di spese di dogana!!
Tutto normal??
Spedito con DHL!
Mi arriva prossimamente M.Red..sarà stesso prezzo?
non c'è un modo per non pagarla?
Con anime Export non avevo pagto niente..
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 25/2/2016, 11:59




CITAZIONE (Toni la Quercia @ 25/2/2016, 10:58) 
Appena arrivato il gerofante da Mandarake..Ho una domanda ho speso circa 30 euro..pero mi hanno chiesto 21 euro di spese di dogana!!
Tutto normal??
Spedito con DHL!
Mi arriva prossimamente M.Red..sarà stesso prezzo?
non c'è un modo per non pagarla?
Con anime Export non avevo pagto niente..

Eh amico mio, la dogana è un'incognita, si rischia sempre. Per esperienza personale, spedizioni più economiche (ma con tempi di attesa più lunghi) tipo SAL o airmail sono meno soggetti a controlli, rispetto a EMS o DHL. Pero' rischi comunque.
Su M.Red non so, incrocia le dita. :beer:
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 13:42
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


CITAZIONE (Wamoo85 @ 25/2/2016, 11:59) 
CITAZIONE (Toni la Quercia @ 25/2/2016, 10:58) 
Appena arrivato il gerofante da Mandarake..Ho una domanda ho speso circa 30 euro..pero mi hanno chiesto 21 euro di spese di dogana!!
Tutto normal??
Spedito con DHL!
Mi arriva prossimamente M.Red..sarà stesso prezzo?
non c'è un modo per non pagarla?
Con anime Export non avevo pagto niente..

Eh amico mio, la dogana è un'incognita, si rischia sempre. Per esperienza personale, spedizioni più economiche (ma con tempi di attesa più lunghi) tipo SAL o airmail sono meno soggetti a controlli, rispetto a EMS o DHL. Pero' rischi comunque.
Su M.Red non so, incrocia le dita. :beer:

In realtà anche quelle si rischia parecchio, tipo con amiami la pago sempre mentre un ems di BIJ non l'ho pagata. Ed era pucci, quindi una sas ad un prezzo abbastanza alto.
 
Web  Top
Wamoo85
view post Posted on 25/2/2016, 14:03




CITAZIONE (Orƒ @ 25/2/2016, 13:42) 
In realtà anche quelle si rischia parecchio, tipo con amiami la pago sempre mentre un ems di BIJ non l'ho pagata. Ed era pucci, quindi una sas ad un prezzo abbastanza alto.

Vero anche quello, infatti io amiami e hlj li evito come la morte. BIJ è la migliore, seguita da anime-export.
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 26/2/2016, 10:34




Sono passate 3 settimane dal WF e non hanno annunciato nulla.. Neanche una SAS delle altre serie.. Che fenomeni assoluti!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 11:38

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
22

Status:


niente anche questa volta 28 euri di dogana..
non so quanto conviene..su amazon ebay li pago circa cosi..
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 3/3/2016, 15:12




Certo che siamo a Marzo, e non ci sono stati poi tanti eventi/annunci in merito di uscite. Almeno non come ci si aspettava.

Avendo tempo, come detto in precedenza, qualche foto random che non si sono viste ancora, riguardo il WF:

Foto dello stand, con tanto di lotteria finale, per aggiudicarsi gli Swarovski. Tanto poi sappiamo come va a finire... :magno:
CakiQgnVAAAnYWi_zps4uiuvamg

Ipotetico nuovo marketing per Medicos, anche se noon capisco a cosa si riferisca. Se a qualche nuova linea oppure all'oggettistica. Propendo per la seconda.
CallU63UcAAsz8H_zpsioktjaic

Vetrina relativa all'esposizione riguardante JoJo... Vabbè :mute:
CalhJZkUkAUlJY1_zpsee3y2ukb

Modelli Swarovski, pronti per il "resale" :huhu:
CalhJZlUYAA_sGo_zps1ulffeqr

Ed iinfine lui... Non mi fa impazzire, se confrontato con gli altri due colleghi, ma cipuò stare...
CahxWd7UcAAPAPR_zpswlh6uv1f


Topic alla deriva...
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 3/3/2016, 16:30




Grazie Daniele. Devo decidermi a cercare la limited, porca miseria...
 
Top
frizio
view post Posted on 3/3/2016, 23:34




pure a me josuke nn fa impazzire...ovviamente i miei dubbi sono x il volto <_<
@cla,scusa se mi xmetto(sempre x il discorso che ci si conosce da tempo e che qua su jojo siam pochi ma buoni ;)) ma....lascia stare!
l'acquisto deve essere spinto dall'entusiasmo,se questo manca tanto vale lasciar xdere...
so che nn vuoi avere buchi in collezione ma...

cmq,io nn sto seguendo x niente il valore di quella limited ma magari è in lenta discesa come molte altre,a furia d temporeggiare la potresti trovare a prezzo d listino,5000 yen (o 5500?)
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 7/3/2016, 12:29




Grazie Dani per le foto...

La cosa assurda è che è passato un mese dal WF e non hanno annunciato nulla, nemmeno una SAS di altri manga...
Non era mai successo una cosa simile, ricordo che l'anno scorso passarono 2 settimane dal WF all'annuncio di Jonathan SAS e già li ci sembrava parecchio tempo, figuriamoci ora....

Chi li capisce non è bravo... E' un genio!!! :lol:
 
Top
frizio
view post Posted on 7/3/2016, 12:31




CITAZIONE (Bucciarati85 @ 7/3/2016, 12:29) 
Grazie Dani per le foto...

La cosa assurda è che è passato un mese dal WF e non hanno annunciato nulla, nemmeno una SAS di altri manga...
Non era mai successo una cosa simile, ricordo che l'anno scorso passarono 2 settimane dal WF all'annuncio di Jonathan SAS e già li ci sembrava parecchio tempo, figuriamoci ora....

Chi li capisce non è bravo... E' un genio!!! :lol:

...ed hanno appena aggiornato il sito medicos con succose novità! :D
....ma niente su jojo <_<
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 7/3/2016, 12:38




CITAZIONE (frizio @ 7/3/2016, 12:31) 
CITAZIONE (Bucciarati85 @ 7/3/2016, 12:29) 
Grazie Dani per le foto...

La cosa assurda è che è passato un mese dal WF e non hanno annunciato nulla, nemmeno una SAS di altri manga...
Non era mai successo una cosa simile, ricordo che l'anno scorso passarono 2 settimane dal WF all'annuncio di Jonathan SAS e già li ci sembrava parecchio tempo, figuriamoci ora....

Chi li capisce non è bravo... E' un genio!!! :lol:

...ed hanno appena aggiornato il sito medicos con succose novità! :D
....ma niente su jojo <_<

Lasciamo stare va... Non so se è meglio ridere o piangere!! XD
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 20:25
Avatar

Tenente

Group:
JOJO FanS
Posts:
2,512
Location:
Toscana

Status:


Non so se e' la sezione giusta.
Dove posso acquistare le SAS o le DMB al miglior prezzo possibile spedizioni incluse?
Potete pure mandarmi un MP se non si puo' rispondere qui.

Grazie
 
Top
frizio
view post Posted on 15/3/2016, 20:38




Io andrei su mandarake,questo è uno dei periodi migliori x acquistare SAS dato che oramai hanno ristampato quasi tutto!

http://order.mandarake.co.jp/order/listPag...t?dispCount=240
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 20:43
Avatar

Tenente

Group:
JOJO FanS
Posts:
2,512
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (frizio @ 15/3/2016, 20:38) 
Io andrei su mandarake,questo è uno dei periodi migliori x acquistare SAS dato che oramai hanno ristampato quasi tutto!

http://order.mandarake.co.jp/order/listPag...t?dispCount=240

Grazie ;)
 
Top
11104 replies since 24/10/2009, 15:24   146624 views
  Share