MetalRobot

JoJo Super Action Statue Medicos

« Older   Newer »
  Share  
jotaro85
view post Posted on 7/1/2010, 13:01




azz

Edited by jotaro85 - 7/1/2010, 13:41
 
Top
kengiu
view post Posted on 12/1/2010, 18:45




nuova versione di the world

 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 22:19
Avatar

Tenente

Group:
JOJO FanS
Posts:
2,512
Location:
Toscana

Status:


E questa che versione sarebbe di The World?
Poi faranno una nuova versione di Dio?

mi starebbe un'attimino seccando la Medicos con queste uscite doppie.....

@jotaro85

CITAZIONE
ragazzi nn trovo the world...qualcuno sa dove potrei trovarlo?o magari qualcuno di voi ke lo vuole vendere??

prova su Ebay
 
Top
Enzian
view post Posted on 14/1/2010, 19:53




Senza parole. In tutto, superbo.
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 14/1/2010, 20:33




Ma che ha, le scarpe del genio della lampada? :*scimmia45*:
 
Top
kengiu
view post Posted on 14/1/2010, 23:31




si umberto,dio brande e' uno dei cattivi piu riusciti leggiti il manga o vediti l'anime
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 15/1/2010, 00:18




Just, non si chi sia, ma non mi dice granchè... :( ...anzi :lol:
 
Top
kengiu
view post Posted on 15/1/2010, 20:21




fidati gran bella serie
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 15/1/2010, 23:39




Sai che non sono i miei generi, sarà sicuramente bella ma le nuove serie nipponiche
non mi entusiasmano, a parte qualche eccezione...
 
Top
Phalanx80
view post Posted on 18/1/2010, 12:35




CITAZIONE (Vidyan72 @ 13/1/2010, 22:19)
E questa che versione sarebbe di The World?
Poi faranno una nuova versione di Dio?

mi starebbe un'attimino seccando la Medicos con queste uscite doppie.....

Ciao Vydan!
Come stai bello?

Com'è accaduto per Star Platinum anche la colorazione di questo The World non è inventata. ^_^
Questa è la colorazione che lo Stand di Dio Brando assume durante la fase negativa di "blocco temporale", in cui i personaggi assumono il cosiddetto effetto "inverticolori", è stata suggerita e consigliata dallo stesso Hirohiko Araki.
A breve verrà data alle stampe anche una versione "inverticolor" di Dio Brando con in vestiti rossi, proprio come appare nel manga, o meglio nella versione del picchiaduro per PS tanto per citare "fonti a colori".

Notizia certa è che oltre a queste due versioni alternative avremo anche un terzo Jotaro, questa volta con la divisa verde come appare nei primi episodi della terza serie durante lo scontro con Kakyion!!! :lol:

Stay Tuned per gli aggiornamenti! :lol: :lol: :lol:
 
Top
koji_77
view post Posted on 18/1/2010, 12:47




Diciamo pure che stando battendo il chiodo alla grande... :*scimmia45*: :*scimmia45*:
 
Top
kengiu
view post Posted on 18/1/2010, 19:07




CITAZIONE (Phalanx80 @ 18/1/2010, 12:35)
CITAZIONE (Vidyan72 @ 13/1/2010, 22:19)
E questa che versione sarebbe di The World?
Poi faranno una nuova versione di Dio?

mi starebbe un'attimino seccando la Medicos con queste uscite doppie.....

Ciao Vydan!
Come stai bello?

Com'è accaduto per Star Platinum anche la colorazione di questo The World non è inventata. ^_^
Questa è la colorazione che lo Stand di Dio Brando assume durante la fase negativa di "blocco temporale", in cui i personaggi assumono il cosiddetto effetto "inverticolori", è stata suggerita e consigliata dallo stesso Hirohiko Araki.
A breve verrà data alle stampe anche una versione "inverticolor" di Dio Brando con in vestiti rossi, proprio come appare nel manga, o meglio nella versione del picchiaduro per PS tanto per citare "fonti a colori".

Notizia certa è che oltre a queste due versioni alternative avremo anche un terzo Jotaro, questa volta con la divisa verde come appare nei primi episodi della terza serie durante lo scontro con Kakyion!!! :lol:

Stay Tuned per gli aggiornamenti! :lol: :lol: :lol:

io amo sta serie ma te ne sai piu di me complimentoni :cheers.gif:
 
Top
Phalanx80
view post Posted on 21/1/2010, 15:09




CITAZIONE (kengiu @ 18/1/2010, 19:07)
io amo sta serie ma te ne sai piu di me complimentoni :cheers.gif:

Dai Just, non esageriamo ... ^_^ Il Maestro Kengiu è sempre il Maestro.
Tra l'altro con la ristampa del manga sto godendo come un pazzo, sto riscoprendo "collegamenti" tra le serie che prima non avevo mai notato.




CITAZIONE (koji_77 @ 18/1/2010, 12:47)
Diciamo pure che stando battendo il chiodo alla grande... :*scimmia45*: :*scimmia45*:

Beh, diciamo che per una volta invece della solita roba, Dragon Balle e compagnia bella stanno tirando fuori qualcosa di veramente orginale ... complimenti alla Medicos dunque!

Mi riallaccio a questo discorso per per segnalare una mia "errata corridge".

Allora è stata confermata l'uscita di una nuova versione di Dio Brando con abiti rossi, in pure stile "Blocco del Tempo - Inverticolori".

- La versione di Jotaro Kujo non sarà quella in divisa verde come avevo annunciato, si tratterà di una versione assolutamente nuova, alta ma più magri che indosserà abiti bianchi così come viene rappresentato il personaggio nella stupenda "4a serie". Insomma non un semplice recolor ma un personaggio con un sculpt totalmente rifatto.

- Oltre a questa nuova versione sarà prodotto anche un nuovo Star Platinum, anche questo con un nuovo Sculpt, + magro e meno armadio e con una colorazione sul violaceo, così come appare nel manga.

Spero di essere stato esaustivo! :lol:
 
Top
jotaro85
view post Posted on 21/1/2010, 15:49




si ma le nuove versioni di jotaro usciranno dopo i vari josuke kira etc no?cosi avevo letto io...
 
Top
11104 replies since 24/10/2009, 15:24   146619 views
  Share