MetalRobot

S.H.E PERFECT CHANGE GETTER

« Older   Newer »
  Share  
paolometalcomposite
view post Posted on 19/11/2010, 12:07




Allora..... non l'ho ancora montato ma sò per certo che il Getter 1 Viene alto 25 cm mentre il Getter 2 viene 26 cm....il Getter 3 penso 17/18 cm.
e quindi siamo ben oltre un GX ed un pelo più grande dei Fewture.
L'ho pagato 600 euro e l'ho preso da un amico che ha un negozio in Prov. di Brescia.
Ho sempre fatto il filo ad un Perfect Change ed ero intenzionato a prendere un normal color Renewal ma poi mi è capitata questa opportunità di toccare con mano
la versione Chrome e non ho resistito anche per la super arma che è presente nella confezione.
Sicuramente rende molto in trasformazione Getter 1 mentre un pò meno fedele all'anime nelle altre e ( sempre per sentito dire ) la posabilità
non è eccelsa ma a me non interessa.
Non c'è paragone con i Fewture ( che li ho tutti ) ed i Gx ( che ne ho parecchi ), questo è un modello a sè.... o lo ami ....o lo odi
Non contiene metallo ma ha dietro uno studio ingegneristico non indifferente.
Con calma posterò altre mie impressioni.
:beer:
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 19/11/2010, 12:59




Grande!!! Anche un paio di foticchie se riesci... sarebbe fantastico!!! complimenti per l'acquisto comunque. :beer:
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 13:56
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
3,199
Location:
S.P.Q.R. (OstiuM)

Status:


Il prezzo un pelino sopra al prezzo d'acquisto Jappo appena uscito ^_^ complimenti ancora!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 19/11/2010, 23:29




Il pezzo è davvero bello e molto interessante con quel design tecno che lo caratterizza; l'unica cosa che davvero mi frena è il prezzo, 600 euri o più, che per un modello dove il metallo non è contemplato mi sembrano davvero troppi in generale...certo paghi anche l'ingegnerizzazione ma il Getter 1 mi sembra l'unico veramente fedele e quindi le trasformazioni alla fine sono solo un costoso optional.... :si: :si:

poi il discorso è sempre lo stesso.....alla passione non si comanda.......quindi chissà....prima o poi :beer: :beer: :beer:
 
Top
paolometalcomposite
view post Posted on 13/12/2010, 15:57




Qualcono sà le tirature di questi pezzi ?
Si parla di 50 pz al mondo per ogni tonalità :
Metallic
Chrome
Black

Qualcuno conferma ?
:beer:
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 16:12
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,089
Location:
Il Mare è la mia Terra!

Status:


CITAZIONE (paolometalcomposite @ 13/12/2010, 15:57) 
Qualcono sà le tirature di questi pezzi ?
Si parla di 50 pz al mondo per ogni tonalità :
Metallic
Chrome
Black

Qualcuno conferma ?
:beer:

Esiste anche una quarta versione del Getter della SHE, che prende il nome di "Metallic Vers."

Eccoti una immagine:

image

Di questa la tiratura è stata solo di pochissimi pezzi.

Per la tiratura non so dirti, so che esistono davvero poche, 50 copie a versione non credo.

Ma per "Chrome vers." intendi la versione "Training Color" con inclusa la "Getter Gaitling" a pile o una quinta versione che mi è sfuggita? :unsure:

Di Perfect Change Getter ne posseggo due versioni, la normal color e la "Training Mode", solo in quest'ultima è presenta la Gaitling ... la "Black version" invece ha una speciale Tomahawk con catena, da esporre ovviamente in configurazione "Getter One - Ryoma Mode" + ovviamente il classico drappo nero in resina da applicare al modello!
 
Top
paolometalcomposite
view post Posted on 13/12/2010, 16:46




Allora, esiste la:
Normal color renewall ( colori classici )
Chrome che probabilmente è la Training Mode ( che io posseggo con il super mitra rotante con batteria AAA completamente Grigio )
Black ( Vers. Ryoma con MEGA Ascia+Catena e sciarpetta sventolante )
Metallic version ( colori metalizzati )

giusto ?


 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 17:08
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,089
Location:
Il Mare è la mia Terra!

Status:


CITAZIONE (paolometalcomposite @ 13/12/2010, 16:46) 
Allora, esiste la:
Normal color renewall ( colori classici )
Chrome che probabilmente è la Training Mode ( che io posseggo con il super mitra rotante con batteria AAA completamente Grigio )
Black ( Vers. Ryoma con MEGA Ascia+Catena e sciarpetta sventolante )
Metallic version ( colori metalizzati )

giusto ?

Ok Paolo, ho letto i tuoi precedenti post, scusami ma non avevo fatto caso che ti eri accaparrato una copia della versione del Perfect Change SHE.
Si, versione Chrome e versione "Training Mode" sono la stessa cosa.

Per quanto riguarda gli accessori presenti te li elenco versione per versione

Perfect Change Normal = nessun oggetto extra (includendo ovviamente i Tomahawk del Getter One)

Perfect Change Black = Super Tomahawk per Ryoma Mode, catena per applicarlo alla schiena e mantello stracciato, sempre per Getter One

Perfect Change Chrome (o Training Model) = Getter Gaitling con funzionamento a Pile

Perfect Chenge Metallic = per ora nessun extra conosciuto (escludendo anche in questo caso i Tomahawk).

Questo per adesso è tutto.
Sono molto contento che ci sia un altro amante di questi oggetti ... hanno per me un valore inestimabile, più dei Fewture prima stampa o di altro ancora. Tra i miei modelli preferiti sicuramente! :lol:
 
Top
paolometalcomposite
view post Posted on 13/12/2010, 17:31




Ho imparato ad apprezzarli recentemente.
Ti dirò, il metallo non mi manca visto che ho tutti i Fewture: Black, Trio getter prima e seconda stampa completi, Mazinghi Fewture entrambi prime stampe e seconda, Parecchi GX, parecchi cm's,
Unifive, eccc.....
Questi S.H.E. hanno un loro fascino e ti dirò, se ci avessero messo del metallo, non si potevano raggiungere certi meccanismi nelle trasformazioni.
Mi piacerebbe trovare un black di questo modello ma per ora.....niente, non se ne trovano.
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 17:37
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,089
Location:
Il Mare è la mia Terra!

Status:


CITAZIONE (paolometalcomposite @ 13/12/2010, 17:31) 
Ho imparato ad apprezzarli recentemente.
Ti dirò, il metallo non mi manca visto che ho tutti i Fewture: Black, Trio getter prima e seconda stampa completi, Mazinghi Fewture entrambi prime stampe e seconda, Parecchi GX, parecchi cm's,
Unifive, eccc.....
Questi S.H.E. hanno un loro fascino e ti dirò, se ci avessero messo del metallo, non si potevano raggiungere certi meccanismi nelle trasformazioni.
Mi piacerebbe trovare un black di questo modello ma per ora.....niente, non se ne trovano.

Quoto, anch'io posseggo i Fewture, anche se mi manca ancora il Ryoma Mode (ma lo troverò :si: )

L'ultima volta che ho visto il "Perfect Change Black" era presso un Negozio di Roma che l'ha venduto a 750,00 euro ... sigh a saperle certe cose.

Mi pare che anche il nostro Grande Amministratore GetterMachine ne abbia avuto uno o due di SHE Black Getter ...
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 15/12/2010, 18:47




Ce ne' uno in asta su baia....(S.H.E black)
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 27/12/2010, 01:09




sembrano bellissimi, ma troppo costosi per le mie tasche, inoltre molto complicate, stare a ore a leggermi un manuale per la trasformazione non e' il massimo
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 30/12/2010, 07:58




Lo so Lord...ma la versione Black e chrome tui ripagano ampiamente...
 
Top
paolometalcomposite
view post Posted on 31/12/2010, 11:21




Mannaggia..... :(
Se solo riuscissi a trovare un Perfect Change Black....... Vicino al mio Chrome farebbe un figurone.
:wub:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 31/12/2010, 12:12




Ce nè uno su baia Paolo...un venditore dagli Usa
 
Top
75 replies since 24/10/2009, 09:45   1241 views
  Share