MetalRobot

Studio Half Eye - Perfect Change Gurren Lagann

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 22/9/2012, 17:58




Prossimo lavoro dello studio Half Eye sara' il mitico gurren lagann:

up, as the title says it looks like Studio HalfEye is interested in coming with a Perfect Change of Gurren Lagann. It does not look like they have come up with any prototypes at this stage, but they are in the middle of working blueprints for it. If this project comes to life, this will be the first ever changeable Gurren Lagann.. and it will come with a hefty price tag! Only time will tell but don't expect it to be soon, knowing how Studio HalfEye works! Will bring you guys more news when it becomes available!

Per ora non vi sono immagini ma solo l'annuncio sul sito QUI
 
Top
triodronio
view post Posted on 22/9/2012, 18:02




bella new Just
 
Top
Big Daix
view post Posted on 22/9/2012, 21:20




Bella news , Ma quelli sono Dissanguatori ,meglio lasciarli perdere!!!
Li maledico gia per il DANGAIOH ,che alla seconda ristampa l'hanno pure raddoppiato di prezzo !!!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 22/9/2012, 21:46




Non posso dire che non siano modelli interessanti e molto ingegnosi, ma per la mia esperienza non mi hanno soddisfatto abbastanza per il prezzo che costano.
Certo un GL è sempre una bella notizia ma aspettiamo di vedere come è fatto :si:
 
Top
robociop76
view post Posted on 22/9/2012, 22:05




modelli di nicchia costosi solo per pochi
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 23/9/2012, 08:53




modelli limitatissimi!!!!!
...costerà na schioppettata!
JUMPO
...JUMPO :capata:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 23/9/2012, 14:24




è scoppiata la mania del GL? Riobot, SRC Bandai e SHE tutti sullo stesso modello.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 23/9/2012, 15:20




vedere per credere
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 07:14
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
3,199
Location:
S.P.Q.R. (OstiuM)

Status:


In preorder Giapponese potrei pure fare la mattata... da appassionato di SHE ^_^ ma non a scatola chiusa :P
 
Top
koji_77
view post Posted on 24/9/2012, 10:50




beh è un sogetto che vende ed ha venduto a dismisura, poi i giappi hanno le fisse, si sà... basta pensare ad evangelion che son quasi 20 anni che vende come se non ci fosse un domani qualsiasi scemenza sul mercato...

io son contento anche se ho tutti i revo ed il konami, prendero il SRC bandai ma questo SHE no... troppo costosi per me...
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 24/9/2012, 11:13




io invece qui potrei seriamente cedere aspetto il prezzo... un gurren ed un laggan che finalmente si fondono! :wub:
 
Top
kengiu
view post Posted on 13/1/2013, 12:51




cominciano i lavori di questo modello:

1


1
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 13/1/2013, 13:50




attendiamo sviluppi.
ma x costi e materiali prodotto, jumpata quasi sicura.
i prodotti di questa ditta non mi sono mai particolarmente piaciuti
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 14:13
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Ma questo "perfect change" in cosa consisterebbe? La trasformazione del Gurren e` una delle piu` assurde! Chissa` cosa faranno...
 
Web  Top
lio.
view post Posted on 13/1/2013, 14:18




Anche non possedendolo ho sempre desiderato il trio Daikumariyu che reputo fatti veramente bene sia singoli che fusi nel Great. Purtroppo anche per le dimensioni il loro costo è e resta troppo elevato.

Stesso discorso per il proto dell'escaflowne mai uscito.

Certo che un Gurren lagann trasformabile, mi chiedo perchè nessuno abbia mai accettato questa sfida, dopo aver visto quello che bandai può fare mi chiedo perchè il Gurren non sia mai entrato a far parte dei loro progetti gx.
 
Top
515 replies since 22/9/2012, 17:58   6665 views
  Share