MetalRobot

Gundam Fix Metal Composite 1/35 RX-78-2 Ver.Ka -35th-

« Older   Newer »
  Share  
il Panda.
view post Posted on 3/2/2010, 19:27





CITAZIONE (Brand Toei @ 3/2/2010, 19:19)
sorry raga! mi date link x vedere un perfect grade?
Insomma voglio un mellatoso rx 78 classico Esisterà in commercio no???

no :D
il perfect grade è sempre in kit ed è di plastica,
non sò se c'è il link su metal robot,
scrivi su google o su youtube e ne trovi 1000 di foto.
Altrimenti c'è il Metal grade che è rx 78-2 classico tutto in metallo e color metallo che si aggira attorno ai 600-700 euro.
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 19:28
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
290
Location:
Zena

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 3/2/2010, 19:19)
sorry raga! mi date link x vedere un perfect grade?
Insomma voglio un mellatoso rx 78 classico Esisterà in commercio no???

Alt,fermatutto, :P guarda che questi kit sono in plastica e da montare,,mi riferisco ai master grade ed ai perfect grade,se ti interessa il metallo l'unica alternativa che hai è la serie fix figuration metal composite (e anche qui ci sarebbe da discutere,xche il metallo è presente nello scheletro mentre l'esterno e composto sempre di plastica,questi ultimi non sono da assemblare) oppure comprati il gundam di questa discussione,quando esce (hai anche il tempo di andare a rubare :lol: ), visto che presumibilmente sarà un fix figuration in scala 1/32 anziche 1/100
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 19:36
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


grazie mille !! allora asp qst modello...o cmq la versione da 37 cm da assemblare!

ultima domanda amici...esperti del GUNPLa:
questo che mod è????
 
Web  Top
il Panda.
view post Posted on 3/2/2010, 20:39




Master Grade rx-78-2 di 10 anni fà. scala 1/100
fatto per festeggiare i primi 20 anni..
calcola che adesso ne esce uno per il 30esimo anniversario...
ti ridico che quello di questo topic probabilmente costerà una cosa tipo 500,600 euro e comunque anche questo avrà poco,pochissimo metallo nella struttura interna.
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 3/2/2010, 21:02




CITAZIONE (Brand Toei @ 3/2/2010, 19:19)
sorry raga! mi date link x vedere un perfect grade?
Insomma voglio un mellatoso rx 78 classico Esisterà in commercio no???

EKKOLO modello in metallo con MIGNATURA di AMURO REY in piombo come nei BLACK

esattamente come lo vuoi tu bello e PULITO!!

http://cgi.ebay.it/00-Bandai-Gundam-Chogok...=item5ad42062c1

 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 3/2/2010, 21:04




Esatto Andrea, è lo stesso modello che gli ho consigliato io in PM, solo che l'ho mandato nel topic del nostro forum ^_^
Carlo, in caso quello non prenderlo perchè è un pò troppo caretto! :unsure:

Se cerchi bene ed hai pazienza si presenterà sicuramente una buona occasione, considera che molti in Italia l'hanno venduto per 30/40 Euro ;)
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 3/2/2010, 21:21




CITAZIONE (il Panda. @ 3/2/2010, 20:39)
Master Grade rx-78-2 di 10 anni fà. scala 1/100
fatto per festeggiare i primi 20 anni..
calcola che adesso ne esce uno per il 30esimo anniversario...
ti ridico che quello di questo topic probabilmente costerà una cosa tipo 500,600 euro e comunque anche questo avrà poco,pochissimo metallo nella struttura interna.

ma io credo che costera anche qualcosina di +!! mettici magari TRASPORTO e DAZIO e ti vendi un rene!!
 
Top
il Panda.
view post Posted on 3/2/2010, 22:42




vabbè ma se era attirato da questo che è 50 cm proporgli il kado senshi che è nemmeno 13cm mi sembrava davvero fuoriluogo...
poi con tutto il rispetto non è che sia proprio tutto metalloso,cioè un'pò,ma è alto come un revo non è che ne abbia tanto..
Cioè tra questo del topic e proporgli in alternativa il piccino io te lo tiro dietro! :*scimmia45*: :*scimmia45*: :*scimmia45*: :*scimmia45*: :*scimmia45*:
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 22:55
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
290
Location:
Zena

Status:


CITAZIONE (il Panda. @ 3/2/2010, 22:42)
Cioè tra questo del topic e proporgli in alternativa il piccino io te lo tiro dietro!

:*scimmia5*: :*scimmia5*: :*scimmia5*: :*scimmia5*:
 
Web  Top
AnimeAlfa
view post Posted on 4/2/2010, 02:33




No aspettate, il GD-16 Kado Senshi non è alto 12cm ma 14 ed in metallo ha petto, schiena e piedi :)
A parte questo, il GD-16 è secondo me un piccolo capolavoro che viene troppo spesso sottovalutato! :(
E' assolutamente vero che con un mammozzone da 50cm non ha nulla a che vedere, ma Carlo sta cercando il caro, vecchio, glorioso e STORICO RX-78, possibilmente con del metallo e assolutamente senza adesivi varsi sparsi in giro per il corpo, quindi se si accontenta dell'altezza, che secondo me è anche quasi perfettamente in scala con i SOC, questo modello è quello che fa per lui, oppure in alternativa, se lo vuole alto almeno un 20cm ma si accontenta di averlo tutto in plastica e da montare, si potrebbe buttare sull'ultimo Kit Master Grade 2.0 ;)

Queste 2 "purtroppo", che lo si voglia o no sono le uniche 2 versioni fedelissime al Gundam che si vedeva nell'anime 0079 -_-
 
Top
Enzian
view post Posted on 4/2/2010, 11:26




Quoto in tutto AnimeAlfa. Ho appena venduto il mio Kado semplicemente perchè mi è stato regalato il 1004 Fix Figuration Metal Composite.
Mi incuriosisce questo GUNDAM 1/100 RX-78-2 Ver.2.0 Master Grade.
Anche io cerco un RX-78 storicamente fedele. Me lo consigliate, da accompagnare al Fix, oppure quest'ultimo è più che ottimale (purtroppo non ho ancora ricevuto il Fix quindi non ho avuto modo di vederlo dal vivo)?
 
Top
il Panda.
view post Posted on 4/2/2010, 12:42




Image and video hosting by TinyPic

se quoti in tutto vi smentisco entrambi. :)
il Kado Senshi,a parte che avevo scritto che era 13cm e non 12 cm,certo di sicuro non è 14...
non arriva a tredici e se noterete sotto parte da mezzo cm in più.quindi e poco più di 12 cm.
l'avevo già sopravvalutato ;)
piccolo capolavoro io direi dipende dai punti di vista,che sia molto simile all'anime non ci piove però ognuno può avere i suoi gusti,allora lo sono anche tutti i revo.
E secondo me come dettaglio non è ecezionale,anzi,basta solo vedere la testa e confrontarla con qualsiasi altro gundam..
ciò nonostante lo tengo perchè mi piace e c'è da considerare anche gli anni che ha,oltre 10 e quindi bisogna prenderlo per quello che è.
è comunque insieme ai revoltech il modellino più posabile che ho,direi che è talmente posabile che non riesce quasi a stare in posa statica :lol:

Marco questo è il Master Grade 2.0,direi bellissimo e consigliatissimo e molto Anime stile,io non l'ho acquistato perchè devo montarmi il Perfect grade ;)

image

Direi che non sono nemmeno paragonabili..
E comunque se già avevi consigliato il kado senshi ma era qui a vedere questo GIOIELLO del topic, probabilmente non ne era convinto.
e ripeto che se volessi questo gundam fix figuration scala 1/35 limited tamashii ver Ka. il kado senshii fà la figura della duna di fianco a una lamborghini Gallardo :B):

 
Top
Enzian
view post Posted on 4/2/2010, 12:44




Pandone, io di misurarmi i modelli, non ci ho mai pensato (please, no battute). Mi fido, eccome. ;)
Però non ho capito se il paragone lo fai tra il Kado ed il Master Grade 2.0: avendo il Fix mi conviene d'acquistare questo Master Grade 2.0?
 
Top
il Panda.
view post Posted on 4/2/2010, 13:23




Dipende tutto da te.
Nel senso che il fix è secondo me molto bello e davvero ben dettagliato e verniciato.
però è la versione di Katoki Hajime cioè la ver.Ka. e quindi comunque un'pò diversa dalla versione anime sopratutto per la presenza di adesivi vari,che comunque gli stanno benissimo sia chiaro,e anche per dei dettagli molto più elaborati.
Il gundam invece MG 2.0 di cui ti ho messo la foto è "pulito" come design proprio in stile anime,proprio come il primo gundam,quindi volendo ci stanno bene vicini.
Vedi tu se per completezza o per piacere ci volessi affiancare anche il kit non starebbe affatto male,anzi.
dipende sempre quanto ti piace la serie gundam,io per esempio l'adoro!
Per quanto riguarda le misure nemmeno io di solito mi metto a prenderle,però se vengo smentito allora divento praticamente un geometra! :lol:
il paragone finale lo facevo con il Kado senshii e il gioello di questo topic.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 15:37
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Grazie a tutti: da Panda, cagliosto, ad Anime...
Ora fermo restando che prenderò anche il Kado Senshi, mi confermate chq questo fix..(dall'ultima foto messa da Panda) non è fedele come il master grade???
Ultimissima: ma tra il perfect & il master grade...cosa cambia?? sole le dimensioni??
 
Web  Top
198 replies since 23/10/2009, 21:32   5113 views
  Share