MetalRobot

Revolution n.016: Juza, Hokuto no Ken

« Older   Newer »
  Share  
Juza_Delle_Nuvole
view post Posted on 27/1/2010, 23:43




Arrivato oggi Juza, insieme a Ken Shura.
Sono ovviamente parecchio pignolo riguardo al revo del mio pg preferito e devo dire di esser discretamente soddisfatto.
Non è un capolavoro ma tingendogli i capelli sono certo si otterrà una buona somiglianza con il mio eroe dell' anime ^_^
 
Top
kengiu
view post Posted on 28/1/2010, 00:03




ci voleva poco pero per farli uguale all0anime,peccato
 
Top
Light-L
view post Posted on 28/1/2010, 00:04




Quoto, dovrebbero cambiare i parrucchieri in casa revo :*scimmia45*: :*scimmia45*:
 
Top
Ogai
view post Posted on 28/1/2010, 10:32




Secondo me e' voluta...nn so quanto tiri Juza in patria ma forse per i Pg piu' importanti faranno anche un "Tv version"...con colore di abiti e capelli piu' fedeli..
 
Top
il Panda.
view post Posted on 28/1/2010, 11:14




ma se così fosse ci dovrebbero rifare tutti i Raul finora uscit.Sono tutti biondi.
ma dire mai però,vedendo le ultimee ristampe..
 
Top
Ogai
view post Posted on 28/1/2010, 16:13




E' vero Panda ,ma e' anche vero che nessun Raul finora ha ne gli abiti ne il colore della serie Tv...
 
Top
il Panda.
view post Posted on 28/1/2010, 16:46




a bhè sugli abiti ce ne sarebbe da dire per molti mannaggia...
Kaio idem,i demoni,juza,....sono proprio colori completamente diversi...
 
Top
kengiu
view post Posted on 28/1/2010, 19:21




ricordo a tutti che se non erro uscira' un set da 3,nella scan si vedevano i primi tre revo usciti con colo diverse non mi stupirei che li rifanno quasi tutti
 
Top
domedip87
view post Posted on 15/2/2010, 20:53




CITAZIONE
ricordo a tutti che se non erro uscira' un set da 3,nella scan si vedevano i primi tre revo usciti con colo diverse non mi stupirei che li rifanno quasi tutti

Il set non è in libera vendita dovrebbe essere una sorta di figura premio tipo le versioni dorate

Comunque Juza a me piace cosi perchè vabbe io ho cominciato a seguire ken dal manga e li Juza ha i capelli neri,e raoh invece è biondo anche altri personaggi ad esempio Ain nel manga ha i capelli neri nel manga invece e biondo,per la colorazione la kaiyodo si è ispirata al manga di solito si ispirano al manga in questo caso si
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 15/2/2010, 22:28




allora ragazzi vi spiego cosa e quel set, avete presente nelle nostre sale giochi quando le macchinette vi danno i tiket da sommare x le vincite? bene quel set lo danno li in jap nelle sale da giochi, se avete intenzione di prenderli sappiate che si aggirano intorno ai 25,000 yen, = 212,45€ buona fortuna.......!
 
Top
il Panda.
view post Posted on 15/2/2010, 22:32




che se li tengano!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
fenidrago
view post Posted on 3/8/2012, 09:46




queste foto di pose sono bellissime. le repliche del combattimento del cartone se non erro. bravo
 
Top
59 replies since 23/10/2009, 16:49   873 views
  Share