MetalRobot

GN-U HAGANE: Danguard Ace Chrome

« Older   Newer »
  Share  
marcoproc
view post Posted on 13/1/2011, 12:28




lo ho comprato, la cd versione plated e mi è piaciuto moltissimo

il paragone che faccio a memoria è con la versione de luxe metallica che avevo quando ero bambino e con la quale ho giocato tanto

forse si potrebbe migliorare qualche proporzione, ma nel complesso è una gran bella realizzazione

si è vero la testolina è un pochino piccola, ma con il 'casco' le proporzioni migliorano

forse le cosce sono relativamente poco massiccie rispetto alle gambe

e, detto tra noi, apprezzo molto che gli adesivi non siano stati attaccati ovunque :D

PS: ho cercato di capire la differenza con il metallic, ma oltre ad un fantomatico CD non ho ben capito se il robot è differente dal plated

Ciao
 
Top
kengiu
view post Posted on 13/1/2011, 12:53




allora il modello e' identico al metallic.e' anch'io lo trovo un signor gokin
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 14:26
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (marcoproc @ 13/1/2011, 12:28) 
lo ho comprato, la cd versione plated e mi è piaciuto moltissimo

il paragone che faccio a memoria è con la versione de luxe metallica che avevo quando ero bambino e con la quale ho giocato tanto

forse si potrebbe migliorare qualche proporzione, ma nel complesso è una gran bella realizzazione

si è vero la testolina è un pochino piccola, ma con il 'casco' le proporzioni migliorano

forse le cosce sono relativamente poco massiccie rispetto alle gambe

e, detto tra noi, apprezzo molto che gli adesivi non siano stati attaccati ovunque :D

PS: ho cercato di capire la differenza con il metallic, ma oltre ad un fantomatico CD non ho ben capito se il robot è differente dal plated

Ciao

Cambiano le colorazioni, normal = pastello, metellic = metallizzate; plated= cromate :beer:
E' secondo me un super gokin, unico neo il perno del bacino troppo delicato in un gokin di queste dimensioni e peso.
 
Top
kengiu
view post Posted on 13/1/2011, 19:05




aggiungo che quando lo si solleva per spostarlo,prenderlo dalle gambe!
 
Top
The Rocker
view post Posted on 13/1/2011, 22:56




Veramente strepitoso, uno dei modelli più riusciti, e la testa piccola non è poi sto gran problema. Non condivido l'entusiasmo per il Chrome, mi sembra "finto", preferisco di gran lunga il Metallic che ho in vetrina.
 
Top
Zero-1
view post Posted on 13/1/2011, 23:50




CITAZIONE (The Rocker @ 13/1/2011, 22:56) 
...Non condivido l'entusiasmo per il Chrome, mi sembra "finto", preferisco di gran lunga il Metallic che ho in vetrina.

L'hai visto anche dal vivo? Perchè le cromature in foto e "dal vero" son due cose diversissime, io li ho presi in mano tutti e tre e il plated è quello che alla fine ho deciso di comprare...
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:57
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


la cromo merita :beer:

image
 
Top
triodronio
view post Posted on 14/1/2011, 00:01




io presi a suo tempo normal e chrome

Attached Image: P1020151.JPG

P1020151.JPG

 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 00:11
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


Anche il normal non scherza!!!!!!

image

image
 
Top
triodronio
view post Posted on 14/1/2011, 00:16




sono splendidi
 
Top
kengiu
view post Posted on 14/1/2011, 14:19




bellissime foto!
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 15/1/2011, 16:16




Ma io nn ho ancora capito la differenza tra metallizzato e cromato...nn sono tutti e 2 lucidi?
 
Top
Zero-1
view post Posted on 15/1/2011, 19:35




Beh, sono lucidi entrambi si... Solo che uno ha la vernice metallizzata e uno è cromato... La differenza è tutta li...
 
Top
The Rocker
view post Posted on 15/1/2011, 20:35




CITAZIONE (Zero-1 @ 13/1/2011, 23:50) 
CITAZIONE (The Rocker @ 13/1/2011, 22:56) 
...Non condivido l'entusiasmo per il Chrome, mi sembra "finto", preferisco di gran lunga il Metallic che ho in vetrina.

L'hai visto anche dal vivo? Perchè le cromature in foto e "dal vero" son due cose diversissime, io li ho presi in mano tutti e tre e il plated è quello che alla fine ho deciso di comprare...

No, dal vivo no. Probabilmente hai ragione, non sembrerà così finto, le cromature fatte bene rendono.....però lo preferisco più simile all'anime, in questo senso il "normal" è senz'altro il più indicato, e la metallizzazione lo rende ancor più figo. Chiaramente sono gusti personali.....teniamo presente anche il fattore "budget", non mi permette di uscire troppo dal seminato, quindi niente "doppie versioni", tranne per il Reideen Black (motivi "personali" :D )
 
Top
actarus1899
view post Posted on 15/1/2011, 21:03




per me normal tutta la vita...il metalizzato non mi piace sui modelli e il chrome mi sembra una bomboniera...a mio gusto naturalmente!!
 
Top
346 replies since 23/10/2009, 13:24   5695 views
  Share