MetalRobot

Thanatos - God who controls Death

« Older   Newer »
  Share  
Green Zaku
view post Posted on 20/8/2011, 12:40




Preso è veramente imponente e progettato alla perfezione. :D

Non pesa molto in quanto è stata utilizzata tanta plastica per questo Myth, compresi gli spallacci e il gonnellino, ma sarebbe stato impossibile posarlo senza l'uso di uno stand per cui non posso che condividere questa scelta. ^_^


Pensavo di usare la testa per abbellire Camus, ma sarebbe stato un vero peccato esporlo semplicemente a Totem e ho sistemato Acquario utilizzando la testa di Andromeda inclusa nel Myth di Virgo, mi piace molto (resto in attesa del Mith EX comunque) ;)
 
Top
robociop76
view post Posted on 20/8/2011, 13:02




di certo questo myth rimane uno dei meglio realizzati infatti la serie di hades è veramente fatta bene
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 20/8/2011, 14:25




CITAZIONE (robociop76 @ 20/8/2011, 14:02) 
di certo questo myth rimane uno dei meglio realizzati infatti la serie di hades è veramente fatta bene

quoto e secondo me merita anche il 2x
 
Top
Finester92
view post Posted on 20/8/2011, 21:48




CITAZIONE (Green Zaku @ 20/8/2011, 13:40) 
Preso è veramente imponente e progettato alla perfezione. :D

Non pesa molto in quanto è stata utilizzata tanta plastica per questo Myth, compresi gli spallacci e il gonnellino, ma sarebbe stato impossibile posarlo senza l'uso di uno stand per cui non posso che condividere questa scelta. ^_^


Pensavo di usare la testa per abbellire Camus, ma sarebbe stato un vero peccato esporlo semplicemente a Totem e ho sistemato Acquario utilizzando la testa di Andromeda inclusa nel Myth di Virgo, mi piace molto (resto in attesa del Mith EX comunque) ;)

pensa che io addirittura lui e il fratellino ce li ho esposti senza armatura ma con la tunica, mi piacciono di piu, sono originali :lol:
 
Top
step_asroma
view post Posted on 21/8/2011, 01:30




CITAZIONE (Finester92 @ 20/8/2011, 22:48) 
CITAZIONE (Green Zaku @ 20/8/2011, 13:40) 
Preso è veramente imponente e progettato alla perfezione. :D

Non pesa molto in quanto è stata utilizzata tanta plastica per questo Myth, compresi gli spallacci e il gonnellino, ma sarebbe stato impossibile posarlo senza l'uso di uno stand per cui non posso che condividere questa scelta. ^_^


Pensavo di usare la testa per abbellire Camus, ma sarebbe stato un vero peccato esporlo semplicemente a Totem e ho sistemato Acquario utilizzando la testa di Andromeda inclusa nel Myth di Virgo, mi piace molto (resto in attesa del Mith EX comunque) ;)

pensa che io addirittura lui e il fratellino ce li ho esposti senza armatura ma con la tunica, mi piacciono di piu, sono originali :lol:

non è male esporli con la tunica e le armature a totem... per ora peò thanatos lo tengo con l'armatura e il fratellino mi manca ^_^
 
Top
Finester92
view post Posted on 21/8/2011, 02:26




se gli metti la toga non puoi mettere tutta l'armatura a totem perchè alcuni pezzi vanno sulla toga :( potevano farli doppi che rabbini....
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 21/8/2011, 15:26




CITAZIONE (Finester92 @ 21/8/2011, 03:26) 
se gli metti la toga non puoi mettere tutta l'armatura a totem perchè alcuni pezzi vanno sulla toga :( potevano farli doppi che rabbini....

Lo stavo pensando pure io... bastava poco per rendere possibile l'esposizione nelle tre modalità previste (personaggio in armatura, Totem e in tunica) con un 2x...invece con questa furbata di Bandai toccherebbe acquistarlo 3 volte... <_<

Io mi accontento di uno e mi tengo i soldi per il fratellino, che molto probabilmente verrà ristampato, se la Bandai fosse stata meno avida avrei ceduto al 2x... ;)
 
Top
step_asroma
view post Posted on 21/8/2011, 20:54




si ma si può mettere la tunica anke senza mettergli i pezzi di armatura...
 
Top
Finester92
view post Posted on 21/8/2011, 21:10




CITAZIONE (Green Zaku @ 21/8/2011, 16:26) 
CITAZIONE (Finester92 @ 21/8/2011, 03:26) 
se gli metti la toga non puoi mettere tutta l'armatura a totem perchè alcuni pezzi vanno sulla toga :( potevano farli doppi che rabbini....

Lo stavo pensando pure io... bastava poco per rendere possibile l'esposizione nelle tre modalità previste (personaggio in armatura, Totem e in tunica) con un 2x...invece con questa furbata di Bandai toccherebbe acquistarlo 3 volte... <_<

Io mi accontento di uno e mi tengo i soldi per il fratellino, che molto probabilmente verrà ristampato, se la Bandai fosse stata meno avida avrei ceduto al 2x... ;)

io li presi circa 7 mesi fa da un ragazzo del forum tutti e 2 insieme a 100 :) son belli
 
Top
Ellyeice
view post Posted on 9/10/2011, 17:44




Uno dei myth più belli di sempreXD
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:27
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


thanatos_caballeros_del_zodiaco_myth_cloth_banda thanatos_caballeros_del_zodiaco_myth_cloth_banda thanatos_caballeros_del_zodiaco_myth_cloth_banda
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 23:45
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


y_Apw9_Mo
 
Top
26 replies since 23/10/2009, 01:32   629 views
  Share