MetalRobot

GN-U HAGANE: Gloyzer X Normal Color

« Older   Newer »
  Share  
ramsete1133
view post Posted on 13/9/2010, 10:09




Si..il discorso che a queste cifre lo trovi forse nel mercato coreano...basta vedere che prezzi circolano per quel plasticone del Bryger
 
Top
mazinkaiser81
view post Posted on 24/9/2010, 14:42




Cmq ho visto questo gloyzer x in questi giorni e lo stò seguendo...l'ho trovato ad ottimi prezzi secondo me ci scappa il cumpra.
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 24/9/2010, 15:34




Io te lo consiglio..se pensi che era spacciato per il fratello del Goldrake
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 17:05
Avatar

Sottotenente

Group:
Getter Malati
Posts:
1,387

Status:


merita, fidati
 
Top
Jotaro83
view post Posted on 13/2/2012, 23:25




Io l'ho appena comprato a 170 euro.....forse l'ho pagato un po' troppo.....ma a meno non sono riuscito a trovarlo! ^^
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 09:31
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


io lo sto ancora cercando...ma i prezzi mi sembrano eccessivi. L'unico a poco prezzo è la versione verde...e non mi piace per nulla...
 
Top
triodronio
view post Posted on 16/2/2012, 09:48




questo è uno di quei modelli che ho in nota spese da forse 18 mesi ma rimando di continuo, in primis nn amo molto il mecha, ma essendo alla fine un go nagai facente parte di "quegl'anni" prima o poi mi tocca, ma nn mi faccio problemi alcuno, prendero' la versione verde tanto per averlo in collection se sono fortunato con un minimo di spesa mi levo lo sfizio, certo chissà quando, so piu attratto dai doppi cavolo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 10:01
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


la malattia dei doppi mi ha colpito....ma è pericolosa! mi trovo con 2 voltes e non ho ancora il daimos.....
...ancora ancora la versione verde si trova a prezzi normali...ma non me miace proprio...
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 10:39
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


è pur sempre un go nagai....ma il suo aspetto a grillo parlante non mi fa impazzire...
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 16/2/2012, 12:41




anche io ho saputo che è bello pesantuccio e ben articolato,ma per me è uno sconosciuto e poi nn mi sembra abbia nemmeno armi da impugnare,sono indeciso sulla colorazione verde,che poi tanto nn mi dispiace ma che devo rimandare per altri acquisti più pesanti e di cuore!!!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 16:52
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
9,416
Location:
Messina

Status:


Vorrei quello blu, ma non vorrei spendere un capitale.
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 17:12
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


...il problema è che non è stato un modello che ha avuto molta diffusione...poi quello di colore verde praticamente è rimasto...non lo vuole nessuno...
...in definitiva reperire l'anime color non è semplicissimo (a prezzi contenuti)
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 13:19
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


L'ho preso due anni fa, versione Normal Color. A me nn dispiace anche se accessori nn ne ha.
Per ora l'ho esposto in configurazione robot, ma nn mi dispiacerebbe metterlo anche in formazione aereo.
Alla fine è un buon modello e fatto bene e soprattutto bello pesante.
L'ho preso più che altro perchè è un Nagai e poi da bambino ho posseduto il Nakajima in formazione aereo (ricordo che si accendevano i reattori posteriori con due led rossi)
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 14:37
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


...si, il giocattolo lo ricordo bene....
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 17/2/2012, 21:17




io l ho comprato anni fa ,,ma sinceramente non mi e piaciuto tanto.... si e bello pesante pero ha le gambe arcate ... e un peccato sembra le abbia storte ...
 
Top
51 replies since 23/10/2009, 00:14   1318 views
  Share