MetalRobot

GN-U HAGANE: Gloyzer X Normal Color

« Older   Newer »
  Share  
cagliostro2574
view post Posted on 19/11/2009, 14:20




io riesco a farmelo piacere sto modello!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 03:24
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


QUOTE (AnimeAlfa @ 19/11/2009, 06:10)
Io non saprei, non conosco la mentalità Giapponese!
Se il modello è nuovo, mai uscito dalla scatola, come fa a dire che ha delle imperfezioni?
O si riferisce alle cose che ho scritto, ovvero che la verniciatura in se non è perfetta in quasi nessun Groizer X, oppure quello ha davvero alcuni difetti, magari più grandi degli altri!

Scusa, ma non gli puoi chiedere un paio di foto?

La foto c'e' sull'asta, ma il modello si vede attraverso il blister (e` ancora sigillato) per cui non si riescono a vedere i difetti.
La questioni sono due: o lui attraverso il blister si e` messo ad analizzare il contenuto e` accorto di imperfezioni marcate, oppure ha gia` trattato questi modelli e gli sono arrivati dei reclami (allora mette le mani avanti). Non e` un negozio ma e` un venditore con piu` di 7000 commenti (nessuno negativo).
Stando cosi` le cose io propenderei per la seconda ipotesi, mi sembra strano che si metta a fare un check approfondito attraverso il blister.
Voi che ne dite?

PS: va bhe` nel dubbio alla fine gli ho fatto una domanda. Attendo risposta.
 
Web  Top
AnimeAlfa
view post Posted on 20/11/2009, 06:22




Dipende da quanto lo paghi Enzo, se il prezzo vale il rischio, prova.
A mali estremi farai rifare da un buon modellista i ritocchi dovuti, tanto in ogni caso avresti da farli quasi lo stesso ;)
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 20/11/2009, 13:40




quoto DAVID
x me non varrebbe la candela, il modello non mi piace a prescindere
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 17:12
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Bhe` il prezzo e` buono, 2.800 yen piu` spedizione (credo andro` a finire sui 4.300).
Alla fine mi ha detto che la sbavature dipendono dal fatto che un articolo di fabbrica prodotto in massa. Vabbe` grazie al cavolo, mi sembra un eccesso di pignoleria. Comunque vedremo.
 
Web  Top
AnimeAlfa
view post Posted on 21/11/2009, 21:56




E allora ha riscontrato i soliti "difettucci" che ho riscontrato io nel mio!
Fossi in te per quel prezzo lo acquisterei sicuro ;)
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 21/11/2009, 22:58




Bandai questo sarebbe stato un'altra cosa, come anche il braiger e il danguard per me...
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 22/11/2009, 00:55




... allora poi! -_-
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 22/11/2009, 01:17




Basta li ho detti tutti! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 08:57
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Appena arrivato. Gli ho dato una controllatina superficiale per la storia del colore sbavato e come ci eravamo immaginati non era niente di che, solo un eccesso di zelo. Devo dire pero` che ci sono rimasto quando ho visto che non e` un trasformabile!!! Si staccano braccai a gambe e si attaccano i pezzi dell'astronava! Ma nooo, non ci posso credere!! Tra l'altro la coda dell'astronave e` un blocco unico di plastica. Ora capisco perche` viene snobbato questo modello. Felicissimo di averlo pagato solo 4000 yen spese incluse, non credo che valga molto di piu`, ne` tantomeno i 15.000 yen di prezzo ufficiale. Per favore, non fate i trasformabili se non siete capaci.
 
Web  Top
AnimeAlfa
view post Posted on 26/11/2009, 14:29




Per il Groizer mi pare normale che abbiano adottato questo sistema, effettivamente se ci pensiamo bene ha una trasformazione impossibile da realizzare...
Le braccia dovrebbero cambiare forma, appiattirsi ed allungarsi. Dalle gambe invece dovrebbero comparire parti dal nulla...
Sarà più o meno la stessa cosa se un domani qualcuno realizzasse un Daltanious.
Unica scelta discutibile è quella del materiale scelto. Anche se attacca/stacca potevano fare quelle parti in metallo!
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 14:33
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Ok, sta cosa della trasformazione non la sapevo, pero` con questo sistema diventa un modello economicamente poco impegnativo, e invece viene proposto ad un prezzo fuori logica.
 
Web  Top
cagliostro2574
view post Posted on 26/11/2009, 19:14




a me non piace!! quindi non do valutazioni su questo MECHA
 
Top
denny1977
view post Posted on 11/3/2010, 09:28





Sapete che l'ho rivalutato e di brutto? ^_^

Prima di averlo tra le mani mi dava l'idea di plasticoso e leggerino, appena l'ho toccato con mano la sensazione è stata esattemente l'opposto: metalloso, pesante, bene realizzato e posabilissimo. Non è un mostro di bellezza magari come soggetto, è innegabile che ci siano dei mecha più belli del Groizer (ma quello ovviamente riguarda il giudizio estetico, e ovviamente è soggettivo ^_^ ), ma Yamato ha fatto un lavoro grandioso, tanto di cappello: gran bel modellino realizzato. :B):

Siamo ai livelli del Danguard e dei Chogokin anche delle altre Marche (è vero, forse non proprio dei migliori CHogokin in assoluto, ma ci avviciniamo molto), quindi non è affatto un modello disprezzabile (anzi, tutto il contrario!). :)

In più lo apprezzo maggiormente perchè mi è stato regalato! ^_^
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 11:42
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Anche a me non dispiace. Cioè, siamo tutti d'accordo che il mecha è quello che è; inoltre la trasformazione (come già detto da David) è impossibile riproporla perchè è un pò "fantasiosa" ^_^
Vedendolo in foto anche io pensavo a un modello plasticoso e leggerino. Quando mi è arrivato, ho notato che non è così.
Alla fine Groyzer è proprio così ^_^
La serie animata non mi sembra neanche un granchè...
Ricordo il piccolo groyzer con relativa astronave che avevo quando ero piccolo :lol:
Già quello era molto simile all'anime.
Non spendeteci cifre folli, ovviamente... vale quei 60-80 euro. Non di più ;)
E' un acquisto da fare in base all'affetto (se ne avete...) verso il personaggio :P
 
Top
51 replies since 23/10/2009, 00:14   1318 views
  Share