MetalRobot

GN-U GO: Galaxy Cyclone BRYGER J9

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 20/4/2012, 09:01




bello a me piace molto ne presi due, posabilità buonissima dato che alla fin fine è una figure, pero' buono anche lo sculpt e la colorazione, è lui, poi nn c'è altro in giro a parte quello piccolino sempre yamato.
 
Top
Gx-78
view post Posted on 20/4/2012, 21:26




purtroppo mi manca, causa prezzi un pò troppo altini per i miei gusti, ma prima o poi me lo farò!
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 08:52
Avatar

Tenente

Group:
JOJO FanS
Posts:
2,512
Location:
Toscana

Status:


ANche io ho il Brayger e mi piace tantissimo anche se il Roboto e di Plastica.
Se proprio gli devo trovare un difetto avrei fatto qualche parte del Robot in Zama invece del Cockpit della macchina, ma va bene los tesso e' un bel modello.
Sicuramente a mio avviso e' piu' fedele questo del Danguard.
Un annetto fa sulla Baia ne trovai uno a 80 euro + SP ed ero quasi tentato di fare il doppio per modalita' auto/Aereo
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 22:06
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


...se riesco a trovare l'occasione farò il doppio di sicuro...
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 22/4/2012, 07:59




ottimo micro...
 
Top
robociop76
view post Posted on 22/4/2012, 14:52




io questo a suo tempo non lo avevo considerato appunto perchè è tutto in plastica ma ora se lo trovo ad un buon prezzo lo prendo
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 16:12
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


io sinceramente del fatto che sia metallo o plastica non è che ci faccio caso più di tanto....ovviamente dipende dal tipo di plastica. Consideriamo ad esempio i Gundam in kit della Bandai...la plastica è di ottima qualità. Posso dire che la plastica impiegata per il Braigher non è affatto male...anzi, mi sembra buona. Il neo? Come detto prima ne ho trovati due: primo, il prezzo con il quale lo si trova in giro...alcuni negozianti sono veramente folli...secondo, la trasformazione un po' troppo alla "lego"... per il resto è Ok.
 
Top
J.LEE
view post Posted on 22/10/2012, 13:51




stamane mi e' arrivato il BRAIGER!! che dire.. il modello si presenta molto bene, all'interno di una scatola davvero grande e ben ordinata . bella anche l'idea della confezione di darti un anteprima del modello contenuto all'interno.. una volta aperta la scatola ecco che spuntano 2 distinti blister contenti in uno il robot piu' le armi, nell'altro la scocca che comporra' l'auto e le ali che completano la trasformazione in astronave, e al fondo un dvd contente la videosigla anime.. partiamo subito dal fatto che il robot e' plastica pura ha solo parti calamitate dietro la schiena e tra le gambe , le quali servono per tenere compatti gli arti durante le fasi delle 2 tarsformazioni. a proposito di queste son rimasto molto deluso , in quanto come accennato all'inizio piu' che trasformarlo , il BRAIGER LO COMPONI COME UN KIT, nel senso a parte un allungamento o restringimento delle gambe, il robot e' tutto seguito da formule di incastro con i componenti aggiunvi in dotazione . detto cio' l'effetto finale e' molto BELLO in tutte le fasi che lo accompagnano ; dall'astronave alla'automobile, regalando cosi' al suo possessore una perfetta replica delle anime, molto possente e ' compatta! unica pecca secondo me e la precarieta' che alcune parti del corpo hanno tipo le ginochiere e le braccia, comunque controllabili se prese nella maniera giusta. anche la stabilita' del modello e' ottima e si presta per delle belle pose che rispecchiano anche il cartone.. come altezza siamo sui 25 cm, e ha una bella colorazione molto pastellosa alternata a parti di opaco. CHE DIRE SE NON CHE ALL'INIZIO ERO MOLTO DELUSO, ma poi spupazzandolo per un po tra trasformazioni e pose, mi son ricreduto e in vetrina affianco magari a UN BEL ACQUARION che gli fa da contarsto, fa la sua bella figura.. :P io l'ho pagato molto caro, 160 euro.. ma ripeto, non sapevo cosa mi aspettasse, e credetemi che se avessi saputo questi retroscena ci avrei pensato su 2 volte prima di prenderlo, ma ormai ce l'ho e se devo dirvela tutta non mi pento affatto!! ;)
 
Top
triodronio
view post Posted on 28/10/2012, 10:14




[IMG]P1070226
image ru[/IMG]

[IMG]P1070236
images[/IMG]

Edited by triodronio - 28/10/2012, 10:34
 
Top
J.LEE
view post Posted on 28/10/2012, 11:57




ma daiii ne hai 2?? fiquooooo!! cazzarola vorrei postarle anche io le foto ma non so come fare..
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 28/10/2012, 13:24




CITAZIONE (J.LEE @ 28/10/2012, 11:57) 
ma daiii ne hai 2?? fiquooooo!! cazzarola vorrei postarle anche io le foto ma non so come fare..

esistono centinaia di siti di HOSTING di foto gratuiti.

http://tinypic.com/index.php

usa questo, carichi la foto e copi il LINK dopo il caricamento, quello centrale, nel riquadro dove normalmente posti
INVI ed hai postato le foto.
 
Top
J.LEE
view post Posted on 28/10/2012, 15:00










CITAZIONE (cagliostro2574 @ 28/10/2012, 13:24) 
CITAZIONE (J.LEE @ 28/10/2012, 11:57) 
ma daiii ne hai 2?? fiquooooo!! cazzarola vorrei postarle anche io le foto ma non so come fare..

esistono centinaia di siti di HOSTING di foto gratuiti.

http://tinypic.com/index.php

usa questo, carichi la foto e copi il LINK dopo il caricamento, quello centrale, nel riquadro dove normalmente posti
INVI ed hai postato le foto.

comincio a credere che tu sia il mio Personal Jesus!!
 
Top
Alone183
view post Posted on 4/3/2015, 11:02




Olé :huhu:

 
Top
87 replies since 23/10/2009, 00:05   2681 views
  Share