MetalRobot

Linea Revoltech YAMAGUCHI: News, Domande, Info & New Scans

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 30/10/2009, 19:47




goldrake si compra sicuro :*scimmia6*:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 30/10/2009, 19:49




vabbè per ora su goldrake nn mi esprimo, aspetto di vedelro in foto live, cmq come proporzioni sicuramente sarà rivisitato e modernizzato, in poche parole in stile con gli altri super robot (getter, mazinkaiser, gaiking etcc...).
La ocs ame gusta sinceramente, di bachettone anni 80 ho già il soc... :lol:
l'altro pure a me sembra un getter... tra un pò arriverano img migliori è ne sapremo di più sicuramente, questione di ore ormai :)
 
Top
il Panda.
view post Posted on 30/10/2009, 20:21




Bene bene!!!!!
EVVIVA I REVO!!!!!!!!!!!!
 
Top
kengiu
view post Posted on 31/10/2009, 09:18




per tutte le foto e news della fiera

http://metalrobot.forumfree.net/?t=43707251

Image and video hosting by TinyPic

si vede il goldrake da sta foto :hoover.gif: :hoover.gif:
 
Top
nico79
view post Posted on 31/10/2009, 13:41




bellissimo!!..lo voglio lo voglio lo voglio!
 
Top
kengiu
view post Posted on 31/10/2009, 13:47




nico vai nella sez mostre e vedi che ce ne sono molti in uscita
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 31/10/2009, 15:34




CITAZIONE (il Panda. @ 30/10/2009, 19:37)
Grazie AA!!
sembra anche a me...
ma non ha dietro le eliche.... :blink:
ma allora era vero che bandai vendeva i diritti di goldrake??!!!!!!

Semplicemente perchè quello è il Getter Go, quello formato solamente dalle 3 Getter Machine ;)
Il Super Getter Go invece si vedeva solo dall'episodio 32, dopo che gli scenziati crearono il Getter Armorizer, un caccia da combattimento che serviva sia per aiutare il Getter Go nelle battaglie e sia per combinarsi con lui, formando un Getter ben più potente :B):

Cambiando discorso, anche io concordo nel dire che Goldrake è assi sproporzionato, specie per avambracci e Alabarda, troppo troppo grandi!
Cmq sia è sempre un bel vedere e forse in questo modo ha una aspetto più cattivo... ^_^

Ragazzi mi raccomando, come ho scritto nell'altro topic, teniamoci informati e facciamo dei bei collettivi per queste uscite!
Goldrake e tutta la prima serie di Macross trasformabili non me li farò assolutamente scappare!! :blink:


Solo un'ultima domanda, nel caso vogliate spostarla in un topic a se fate pure, anzi, forse sarebbe meglio.
Qualche mese fa, Tonino o Giustino (non mi ricordo di preciso) postarono una foto delle future novità che in quel periodo mostrarono ad una fiera e tra quelle c'era anche il Neo Okusaer, la robottina rosa pilotata da Anna Aoi che si combina col Godannar.
Anche questa m'interessava molto, non se n'è più saputo niente? :unsure:

Image and video hosting by TinyPic

 
Top
il Panda.
view post Posted on 31/10/2009, 15:45




Bellissima questa AA!!!!anche a me interessa!!!!
Grazie per le info poi!!!! :*scimmia*:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 31/10/2009, 15:53




Boh AA non saprei, lo stand è quello bandai, quindi potrebbe essere un futuro Figurearts o quelche kit\custom mostrato solo in fiera, ricordo che c'erano anke i personaggi di megaman, noto personaggio dei videogame, anche di lui a parte quelle foto, per ora nulla. Sicuro nn sono Revo ;)
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 31/10/2009, 16:20




Azz peccato, eppure gli snodi mi sembravano quelli... va bè, questo mondo per me è praticamente sconosciuto :(
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 31/10/2009, 16:27




Si infatti buttati sull'hentai che è meglio! ;) :lol:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 1/11/2009, 00:07




Il Goldrake è un acquisto sicuro. Con quella mega alabarda è proprio ca***to, per il modello proporzionato e fedele all'anime va bene il SOC, una ventata di freschezza ci voleva per questo robot.
Anche la realizzazione delle braccia è molto bella ed un eventuale restyle SOC dovrebbe tenerne conto per evitare il problema del piegarsi delle lame.
 
Top
il Panda.
view post Posted on 1/11/2009, 00:28




sapete che un goldrake revo era l'ultimo dei modelli che pensavo facessero....
e invece ci hanno proprio stupiti!!
e senza nemmeno un prototipo o una base non colorata!!!
così si fà!!!! :*scimmia42*:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 1/11/2009, 00:37




Quoto, è stata veramente una piacevole sorpresa.
 
Top
457 replies since 22/10/2009, 21:48   5143 views
  Share