MetalRobot

Linea SOC SPEC: News & New Scans

« Older   Newer »
  Share  
Hyuga84
view post Posted on 4/12/2010, 23:40




ma non fanno più nulla in questa linea?
 
Top
kengiu
view post Posted on 5/12/2010, 12:16




si sono in uscita i due dragonar!
 
Top
Hyuga84
view post Posted on 5/12/2010, 13:02




ma erano gia usciti anniluce fa i dragonar... son le versioni finali? ma hanno rotto un po il cazzo sti dragonar.. io vorrei tutta la linea di blue comet layzner, a partire dall MK II :/
 
Top
cikytheoriginal
view post Posted on 5/12/2010, 13:13




CITAZIONE (Hyuga84 @ 5/12/2010, 13:02) 
ma erano gia usciti anniluce fa i dragonar... son le versioni finali? ma hanno rotto un po il cazzo sti dragonar.. io vorrei tutta la linea di blue comet layzner, a partire dall MK II :/

questo ce l'hai ? https://metalrobot.forumfree.it/?t=43616627
 
Top
Hyuga84
view post Posted on 5/12/2010, 20:45




nein, l ho visto dal vivo e sinceramente non mi ha impressionato, anzi.. sembrava quasi solo plastica e non giustificava il suo prezzo.. io vorrei il Layzner Mark II (quello che diventa navicella e usa il V MAXIMUM al posto del V MAX) e lo Zakarl, il suo rivale, anche quello in grado di usare il V Maximum ^^
 
Top
cikytheoriginal
view post Posted on 6/12/2010, 00:33




CITAZIONE (Hyuga84 @ 5/12/2010, 20:45) 
nein, l ho visto dal vivo e sinceramente non mi ha impressionato, anzi.. sembrava quasi solo plastica e non giustificava il suo prezzo.. io vorrei il Layzner Mark II (quello che diventa navicella e usa il V MAXIMUM al posto del V MAX) e lo Zakarl, il suo rivale, anche quello in grado di usare il V Maximum ^^

forse ti sei soffermato solo all'apparenza perchè secondo me per quello che l'ho pagato e cioè 59 euro il rapporto qualita'/prezzo è davvero ottimo. Ne ho dovuti prendere due per avere questo prezzo (infatti l'altro è in vendita sul mio mercatino)... ma li vale davvero tutti...
penso che tu lo abbia visto superficialmente anche perchè non sei informato sul fatto che questo modello vista la molteplicita' di pezzi inclusi puo essere trasformato ed esposto come SPT Layzner,come SPT Layzner V-Max e come SPT Layzner MKII... quindi... non vedo prop cosa gli manchi...
poi è dettagliatissimo con parti apribili ecc...
ah... poi per il metallo.. beh per le sue dimensioni io credo che di metallo ce ne sia un bel po visto il peso !!! te lo assicuro !!

inoltre da non dimenticare che ha uno stand (basetta) davvero carina con LUCi e SUONI presi dall anime... un po come le NAVI Bandai e altre marche per intenderci...
:beer:

 
Top
Hyuga84
view post Posted on 6/12/2010, 11:50




può diventare solo il Layzner Powered.. che è identico al normale tranne per un antennina in piu e delle prese d' aria, il Layzner MK II è questo :

image versione navicella

www.youtube.com/watch?v=cEhZjSZtAeY&feature=related versione robot :D ..

www.youtube.com/watch?v=7rzhwekvfCE&feature=related e qua puoi vedere la differenza col layzner originale

è un altro robot, nota testa e spalline nell' anime non è apparso poichè la serie venne tagliata.
[
 
Top
cikytheoriginal
view post Posted on 11/12/2010, 14:23




capito. intendi prop la navicella e non il mecha. non conoscendo la serie non sapevo....
 
Top
Hyuga84
view post Posted on 11/12/2010, 23:58




de coccio :D ... l MK II è un altro mecha che si trasforma, è proprio un altro robot ^_^... quello che hai te è il Layzner con le modifichine per diventare Layzner Powered :D ..
 
Top
cikytheoriginal
view post Posted on 12/12/2010, 05:44




CITAZIONE (Hyuga84 @ 11/12/2010, 23:58) 
de coccio :D ... l MK II è un altro mecha che si trasforma, è proprio un altro robot ^_^... quello che hai te è il Layzner con le modifichine per diventare Layzner Powered :D ..

HO CAPITO OH !
 
Top
27 replies since 22/10/2009, 21:22   569 views
  Share