MetalRobot

Blocker Machine Blaster ASTROROBOT CM'S

« Older   Newer »
  Share  
mazincaiser
view post Posted on 22/11/2009, 03:16




Ho capitoooooo,la stessa gomma dura che hanno usato con quel Daitarn 3 che insieme aveva il pupazzo sia del pilota che del vecchio,si si ho capito.
Grazie cmq aspetto una futura conversione nel metalloso. :lol:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 22/11/2009, 04:24




CITAZIONE (actarus1899 @ 21/11/2009, 22:30)
il peso nn te lo so dire nn ho un bilancino preciso,cmq molto meno di un gx 45!più che plastica sono in gomma dura ,quindi una certa sensazione di pesantezza e consistenza la danno,secondo me nn sono cosi male come dicono!io li ho presi e li riprenderei,se fossero stati lucidi anzichè opachi avrebbero reso molto di più!il problema è che sono delle action figure vendute al prezzo dei chogokin,se ti piace il soggetto è l unica alternativa ai costosi vintage takemi!!

Quotatona, l'avessero fatti con lo stesso materiale del Mechander sarebbero stati molto più belli! ;)
Riguardo al prezzo, anche qua purtroppo dipende sempre dal venditore, io ricordo di averli proposti ad un ottimo prezzo, altri sulla baia invece, per poco meno di quello che chiedevo io vendevano solo un set invece di tutti e 4 :unsure:

Cmq sia non mi pento d'averli presi, gli AstroRobot sono bellini ed in vetrina ci stanno da Dio ^_^
 
Top
Actarinos
view post Posted on 22/11/2009, 11:27




CITAZIONE (AnimeAlfa @ 22/11/2009, 04:24)
CITAZIONE (actarus1899 @ 21/11/2009, 22:30)
il peso nn te lo so dire nn ho un bilancino preciso,cmq molto meno di un gx 45!più che plastica sono in gomma dura ,quindi una certa sensazione di pesantezza e consistenza la danno,secondo me nn sono cosi male come dicono!io li ho presi e li riprenderei,se fossero stati lucidi anzichè opachi avrebbero reso molto di più!il problema è che sono delle action figure vendute al prezzo dei chogokin,se ti piace il soggetto è l unica alternativa ai costosi vintage takemi!!

Quotatona, l'avessero fatti con lo stesso materiale del Mechander sarebbero stati molto più belli! ;)
Riguardo al prezzo, anche qua purtroppo dipende sempre dal venditore, io ricordo di averli proposti ad un ottimo prezzo, altri sulla baia invece, per poco meno di quello che chiedevo io vendevano solo un set invece di tutti e 4 :unsure:

Cmq sia non mi pento d'averli presi, gli AstroRobot sono bellini ed in vetrina ci stanno da Dio ^_^

NON ricordavo che li avevi proposti ?A quanto ?
 
Top
Mazingetter
view post Posted on 4/12/2009, 18:10




CITAZIONE (UmbyStark @ 21/11/2009, 22:48)
come faranno a breve con il trio gaiking...

Ora, dire "a breve" mi sembra un parolone, ne'?!!! :lol:
Comunque alla fine complice un prezzo più contenuto anche io li ho presi, sono i soliti indegni spappoloni e non mi aspettavo niente di più, però come sculpt sono loro, non c'è niente da dire!
 
Top
Actarinos
view post Posted on 4/12/2009, 18:36




Uuee' doc !Penso di prenderli anche io
 
Top
actarus1899
view post Posted on 4/12/2009, 18:58




bravi!in vetrina nn sfigurano affatto!!
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 5/12/2009, 02:14




CITAZIONE (Actarinos @ 4/12/2009, 18:36)
Uuee' doc !Penso di prenderli anche io

No, lascia perdere ;)
 
Top
Mazingetter
view post Posted on 5/12/2009, 08:59




Certamente sono strutturalmente di qualità infima come tutti i MAS per cui il loro giusto prezzo dovrebbe essere sotto i 100 euro per tutti e 4, però il richiamo degli Astro è stato troppo forte anche perchè come detto, hanno uno sculpt perfetto!
 
Top
kengiu
view post Posted on 5/12/2009, 10:50




io credo che faran i soc prima o poi ,avendo dei modelli arretrati da prendere e visto che ne escono di interessanti jump per me
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 5/12/2009, 11:11




:cheers.gif:
Ci straspero anch'io!!! Comprendo comunque chi se li è accattati perchè bramava da tempo qualche cosa sul soggetto in questione. -_-
 
Top
actarus1899
view post Posted on 5/12/2009, 11:37




SOC?la vedo dura,cmq ci spero anche io!!
 
Top
Mazingetter
view post Posted on 5/12/2009, 11:57




I Soc dubito, i brave gokin è possibile, ma prevedo tempi biblici, basta pensare al Gaiking the Great da tempo immemorabile sprofondato nel dimenticatoio!!!!
 
Top
actarus1899
view post Posted on 5/12/2009, 11:58




...e nn solo quello,purtroppo!!
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 5/12/2009, 16:12




Già! :(
Pure il trio Neo Getter era interessante! :(
 
Top
76 replies since 21/10/2009, 23:25   2085 views
  Share