MetalRobot

MAS Mechander Robot DX & Standard CM'S

« Older   Newer »
  Share  
AnimeAlfa
view post Posted on 22/11/2009, 06:01




Vero, è quasi alla fine che viene distrutto, ricostruito e modificato ;)
 
Top
il Panda.
view post Posted on 12/2/2010, 00:15




appena messo in vetrina e preso a prezzo giappo la versione dx con scatolone enorme e un sacco di navette e navicelle che staranno comunque lì in scatola.
che dire:
in vetrina effetivamente sta bene,nulla da eccepire.
sapevo dalle recensioni che non era un granchè,il mio non perde i pezzi facilmente..ed è comunque molto più posabile di quanto mi aspettassi.
però non tenetelo in mano troppo perchè dà un effetto di fragilità elevato.
se pagato poco può andare in vetrina ma non è un modello che sento di consigliare.
io lo conoscevo perchè da piiccino lo guardavo quindi lo volevo vicino a tutti i miei beneamini.
quindi se proprio lo volete spendete poco.
le varie navicelle hanno una bella colorazione e a vederle sembrano ottime.
ma se poi si guarda bene sono realizzate in una plastica "vuota"e non si muovono nemmeno le rotelle sotto i veicoli...nemmeno al mercato...
Quindi ripeto,in vetrina sta proprio bene,sarà anche per i suoi bei colori o per quel colletto alto alla Tony Manero,ma modello davvero limitato.
in metallo sarebbe stato un must!
 
Top
Enzian
view post Posted on 12/2/2010, 00:17




CITAZIONE (il Panda. @ 12/2/2010, 00:15)
appena messo in vetrina e preso a prezzo giappo la versione dx con scatolone enorme e un sacco di navette e navicelle che staranno comunque lì in scatola.
che dire:
in vetrina effetivamente sta bene,nulla da eccepire.
sapevo dalle recensioni che non era un granchè,il mio non perde i pezzi facilmente..ed è comunque molto più posabile di quanto mi aspettassi.
però non tenetelo in mano troppo perchè dà un effetto di fragilità elevato.
se pagato poco può andare in vetrina ma non è un modello che sento di consigliare.
io lo conoscevo perchè da piiccino lo guardavo quindi lo volevo vicino a tutti i miei beneamini.
quindi se proprio lo volete spendete poco.
le varie navicelle hanno una bella colorazione e a vederle sembrano ottime.
ma se poi si guarda bene sono realizzate in una plastica "vuota"e non si muovono nemmeno le rotelle sotto i veicoli...nemmeno al mercato...
Quindi ripeto,in vetrina sta proprio bene,sarà anche per i suoi bei colori o per quel colletto alto alla Tony Manero,ma modello davvero limitato.
in metallo sarebbe stato un must!

Pandone; perchè non mi hai avvisato? Avvisami!
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 12/2/2010, 02:22




Purtroppo Panda ha ragione!
In vetrina ci sta da Dio ma in mano fa quasi passar la voglia di averlo acquistato :(

Come lui pure io ero legato al modello ma certi dettagli, come ad esempio le ruote che sono finte e non girano potevano pure evitarle dai!

Dopo aver visto questi particolari infatti ho cambiato idea ed ho deciso di acquistare l'ST al posto del DX.
 
Top
denny1977
view post Posted on 12/2/2010, 09:02




Finalmente l'ho visto dal vivo in un negozio, e devo assolutamemte quotare Panda e Anime: per carità, bellino da vedere (ho visto la versione in plastica rigida), ma secondo me dire che la sensazione è di avere un vero è proprio giocattolo in mano è un eufemismo (ovviamente non ce l'ho avuto tra le mani, ma anche a vederlo da vicino il Mechander dà quella sensazione). -_-
 
Top
D-Evil
view post Posted on 12/2/2010, 09:45




a me non piace ne da vedere ne da toccare.
la cm's ha veramente toppato
 
Top
actarus1899
view post Posted on 12/2/2010, 12:25




se nn piace esteticamente quello è perchè nn si ama il soggetto,come sculpt è ineccepibile,come realizzazione ,invece,è un giocattolino che si compra in edicola o al mercato.
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 12/2/2010, 13:22




Già :(
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 12/2/2010, 13:30




Per quello che costa lo reputo un oggetto molto scadente, dettaglio ok, ma tutto il resto out!
Per fortuna che me lo son levato si torno,
attendrò un die-cast semmai lo faranno, altrimenti amen.... :shifty:
 
Top
il Panda.
view post Posted on 12/2/2010, 19:27




CITAZIONE (D-Evil @ 12/2/2010, 09:45)
a me non piace ne da vedere ne da toccare.
la cm's ha veramente toppato

CITAZIONE (actarus1899 @ 12/2/2010, 12:25)
se nn piace esteticamente quello è perchè nn si ama il soggetto,come sculpt è ineccepibile,come realizzazione ,invece,è un giocattolino che si compra in edicola o al mercato.

appunto,
se non sai chi sia è ovvio che non ti piace.ma lo sculpt è davvero fatto bene senza dubbio,è lui al 100%

Enzian ma io ti avrei pure avvisato ma non conosco tutti i modellini di tutti e non ricordavo se lo avessi già o no,e comunque ho vinto un'asta.
l'avrò preso 3 settimane fà e l'ho aperto ieri.
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 12/2/2010, 20:27




Tu li stivi :*scimmia45*:
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 17:29
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,976
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Ragazzi ho sentito che l'anno prossimo esce Ufo Diapolon ed a me piace moltissimo, però che sia di plastica come Mechander Robot a me non piace. Anche se il disegno di Mechander è fatto bene non mi interessa.
 
Web  Top
kengiu
view post Posted on 9/6/2010, 18:22




ma guarda speriamo che esca ma io di ufficiale non ho letto niente quindi prendiamo tutto con le pinze,se deve uscire speriamo un un brave!
 
Top
actarus1899
view post Posted on 9/6/2010, 18:28




un latro plasticone?uff...lo voglio brave!!
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 9/6/2010, 18:42




raga ma ci sono delle fonti UFFICIALI? oppure queste notizie le sentite il SABATO DAL BARBIERE?
 
Top
77 replies since 21/10/2009, 23:14   2362 views
  Share