MetalRobot

GX-23: Mutekichojin Zambot 3

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
view post Posted on 21/10/2009, 22:49




GX-23: Mutekichojin Zambot 3
Release: maggio 2004
Prezzo: 18,690yen

image
 
Top
gannjunior
view post Posted on 3/2/2012, 00:28




Ragazzi ma come mai nessuno ne ha parlato??
stiamo parlando del mitico zambot 3!!!

Vedendo foto e video in rete non mi sembra male...
chi ce l'ha me ne parla un pò?

ho visto che viaggia sopra i 200 sulla baia....a che prezzi lo devo cercare?

Grazie!
 
Top
triodronio
view post Posted on 3/2/2012, 00:36




x GUNN iniziamo col dire che è il miglior zambot mai prodotto questo gx e nn è del tutto un complimento, allora escludendo il vintage di nuovo in alternativa ci sarebbe solo una serie di figures prodotte mi pare nel 2000 da banpresto che divise nei moduli poi si assemblano nel robot tutto in plastica, invece tornando al gx 23, alto sui 25cm, metallo e plastica, favoloso lo zambird trasformabile a sua volta nello zamboace, piccolo posabilissimo stupendo, zambull ovvero corpo e braccia, ben accessoriato con trivelle e cannone, zambase ovvero le gambe e qui andiamo alla nota dolente, praticamente una volta assemblato il zambot praticamente rimane impalato, l'escursione delle gambe è molto limitata, questo il vero difetto di questo gx, nn lo puoi posare come vuoi o in modo dinamico, se passi su questo è un capolavoro, fedelissimo all'anime, mi pare una sola volta ristampato e ora piuttosto difficile da trovare e se pensi che zambot è il precursore di serie come gundam e o daitarn va da se che non puo mancarti in collection.

x il prezzo già all'uscita nn e che fosse regalato visto che ora siamo abituati ai prezzo cosmici, oggi come oggi se lo trovi pari e dico pari al nuovo a 200 spedito lo puoi prendere al volo.
 
Top
triodronio
view post Posted on 3/2/2012, 00:40




eccolo

Attached Image: GX23 ZAMBOT 3 (96)

GX23 ZAMBOT 3 (96)

 
Top
triodronio
view post Posted on 3/2/2012, 00:41




;)

Attached Image: zambot_01

zambot_01

 
Top
gannjunior
view post Posted on 3/2/2012, 00:57




CITAZIONE (triodronio @ 3/2/2012, 00:36) 
...va da se che non puo mancarti in collection.

ahahahah e come avresti potuto dire il contrario !!!! :lol:

Grazie Rosario,

Le tue info sono preziose come sempre.

In effetti sembra realizzato veramente bene, con molti dettagli....Sulla posabilità peccato, xkè la ritengo una cosa molto importante anche x avere piacere nel fargli delle foto!

Come è la trasformazione? da chiudersi in stanza come cone Kento e il suo Daltanious!?!?!? :beer:
 
Top
triodronio
view post Posted on 3/2/2012, 10:03




la trasformazione pari pari l'anime molto soddisfacente
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 10:22
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Confermo quelllo detto da Trio: ha qualche pecca, ma in vetrina merita.
Da affiancare ASSOLUTAMENTE al GOD, D3 e Daltanious
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 3/2/2012, 16:22




non mi e' mai piaciuto granche', sono sempre stato combattuto se prenderlo o meno, ogni volta che mi capita la possibilita' non mi viene la spinta necessaria per spenderci i soldi.
alla fine ho deciso che non lo acquistero', peccato, e' uno dei miei robot d'infanzia, ma a quel prezzo e con quelle gambe, non riesco proprio.
chissà, magari un giorno ci faranno un bel restyling, a quel punto lo prenderei sicuramente, ma ci conto poco vedendo la politica soc di bandai ultimamente.
 
Top
Haran74
view post Posted on 3/2/2012, 16:36




Io invece lo ritengo un modello molto valido, considerando che ha sulle spalle già 8 anni direi che è ben fatto sia per quanto riguarda la fedeltà di trasformazione, sia per la qualità dei materiali e degli accessori.....si è vero le gambe sono molto statiche in configurazione Zambot, ma generalmente merita di stare nelle collezioni....

Lord hai avuto modo di vederlo dal vivo ? te lo dico perchè a me ha fatto una bella impressione !

 
Top
lord van kulen
view post Posted on 3/2/2012, 16:38




si lo vidi dal vivo da un mio amico anni fa, cmq sia nei vari lucca comics intercorsi, l'ho rivisto diverse volte nelle vetrine espositive, e sinceramente brutto non e', pero' per i motivi che ho esposto sopra, non riesce a farmi scattare la scintilla.
 
Top
wattatakeo
view post Posted on 3/2/2012, 19:31




Se non fosse per l'articolazione delle gambe sarebbe uno dei migliori gx..e poi il mecha..é uno dei migliori..
 
Top
Altam78
view post Posted on 3/2/2012, 19:44




Secondo voi con i pezzi dorati presenti nel gx-23a come sta? Io non li ho mai montati.
 
Top
gannjunior
view post Posted on 3/2/2012, 20:01




Grazie ancora per gli altri interventi ora non mi resta che cercarloooo
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 3/2/2012, 20:14




Impalato? :ph34r:

Edited by Re delle tigri - 3/2/2012, 20:18
 
Top
436 replies since 21/10/2009, 22:49   8470 views
  Share