MetalRobot

Baratak Brave

« Older   Newer »
  Share  
Enzian
view post Posted on 8/11/2009, 10:56 by: Enzian




Ammazza, quanti estimatori del Balatak! :lol: E io che pensavo di essere in minoranza!
Comunque a me la realizzazione pare persino migliore di quella del Ga-keen, stabilità compresa. Anche gli accessori sembrano perfetti:



E' sperabile che CM's utilizzi anche per questo modello la polica di prezzo del Gordian. Vedremo.


CITAZIONE (*Garbin78* @ 7/11/2009, 17:34)
In effetti, anche se il mecha è sempre stato un pò bruttino...direi che dalle immagini hanno fatto un bellissimo lavoro... ^_^
Dalle immagini si può constatare che il Baratak sarà completo di tutti i suoi moduli accessori... :woot: ...e questo non può che essere un fattore nettamente positivo per la sua commercializzazione! ;)
Peccato che per il momento la situazione sia per così dire ferma... <_<
Credo comunque che seguirà a ruota il buon Gordian...così come da tabella di marcia in base a quanto già letto e visto in rete da alcuni mesi a questa parte! :rolleyes:
Credo che sarà un acquisto del quale non ce ne pentiremo...almeno questo è ciò che le immagini mi trasmettono... :)

CITAZIONE (*Garbin78* @ 7/11/2009, 18:58)
...Può darsi...ma questo, devi riconoscere che è più semplice nella realizzazione e nella progettazione rispetto al Gordian... -_-
...e poi, "Gordian è tre robot"... :*scimmia18*: ... :dev.gif:

E qui si sfiora il 49%! :lol: Tra poco diverremo azionisti di maggioranza della CM's! ;)
Antonio, hai mp!

Edited by Enzian - 8/11/2009, 13:14
 
Top
1223 replies since 21/10/2009, 22:49   10802 views
  Share