MetalRobot

Posts written by _GUNDAM_

view post Posted: 15/5/2016, 12:26 SIDE MS: Gundam RX 78-2 Ver. A.N.I.M.E - THE ROBOT SPIRITS
Scusate l'ignoranza , non seguivo la serie Robot Spirits ma ho provato a prendere questo , bello è bello molto accessoriato pieno di effetti e molto articolato ma io per questa cifra non prendo più robe di plastica di queste dimensioni , costano troppo. Per la stessa cifra ti puoi portare a casa un Master Grade di quelli belli e ti diverti pure a costruirlo , ma cosa combina Bandai?
view post Posted: 14/3/2016, 23:32 1/100 MG RX-78-2 Gundam Ver. 3.0 - SCALA 1/100
Ma voi esperti dite che é meglio questo o il Perfect Grade?
view post Posted: 12/3/2016, 22:25 1/100 MG RX-78-2 Gundam Ver. 3.0 - SCALA 1/100
Preso oggi al Cartoomics , non so quando avrò tempo di montarlo , vi farò sapere.
view post Posted: 2/1/2016, 22:26 Beta - RECENSIONI: ANIME - MANGA - DVD
CITAZIONE (kyriemetal @ 2/1/2016, 20:03) 
Lo ho preso più per curiosità che altro prima di Natale ma devo dire che alla fine non mi è dispiaciuto e voglio proprio vedere come va a finire :si:

pure io.
view post Posted: 2/1/2016, 22:22 transformers devastation - VIDEOGAMES & CONSOLE
CITAZIONE (Rei @ 2/1/2016, 12:23) 
Ma se non hai modo di sfruttare anche i decepticon ha poco senso.

Giocaci e il senso lo troverai , il non poter usare i Decepticon é una mancanza ok ma forse solo perche siamo abituati agli ultimi titoli , comunque la soddisfazione di buttare a terra Devastator con un autobot notevolmente più piccolo di lui non te la può togliere nessuno.
view post Posted: 1/1/2016, 21:45 Beta - RECENSIONI: ANIME - MANGA - DVD
Volevo segnalare che da novembre in edicola é disponibile il primo numero di Beta (il secondo ed ultimo numero uscirà a gennaio) , si tratta di un fumetto italiano sui robottoni ispirato alle opere di Go Nagai , lo ho già letto tutto ed é molto bello , sono 224 pagine in bianco e nero a numero e il prezzo si aggira sulle 7 euro a numero , se volete informazioni ulteriori chiedete pure.
view post Posted: 1/1/2016, 21:27 transformers devastation - VIDEOGAMES & CONSOLE
Titolo completamente differente rispetto ai suoi predecessori dedicati ai Transformers specialmente come grafica , questo titolo é ispirato alla primissima serie TV (alla G1 praticamente) , in questo titolo si controllano gli Autobot , superate le prime missioni iniziali si ha accesso all' Ark dove si può scegliere l'Autobot da controllare e le armi da utilizzare , si possono utilizzare fino a 4 armi scegliendole tra una vasta gamma sia da mischia che da distanza , la storia e divisa in capitoli e i capitoli in livelli , alla fine di ogni livello si affronta un Boss che può essere anche di grandi dimensioni (per esempio Devastator).

Titolo da provare se siete fans dei Transformers di vecchia data e specialmente se preferite la G1 ai recenti film.
view post Posted: 1/9/2015, 18:30 S.R.C: Spacer Set - S.R.C
Non sono molto entusiasta dell' aquisto comunque vi descrivo le mie impressioni lo stesso , intanto sulla scatola c'é scritto Spazer io lo conoscevo come Spacer , comunque al di la di quello si tratta di un disco realizzato totalmente in plastica leggera e almeno all' apparenza molto fragile , il Goldrake o Grandizer va inserito dal retro dopo avergli opportunamente roteato i piedi all'infuori (cosa che nella serie non accadeva) , una parte anteriore va asportata per fare uscire il Goldrake dopo di che si possono far aderire le braccia intorno al disco facendo leggermente rientrare parte del disco stesso all' interno tramite appositi meccanismi a molla , una volta inserito non é possibile estrarre il Goldrake dalla parte anteriore ma solo farlo riuscire da quella posteriore , comunque sono presenti i soliti effetti del caso tipo lame rotanti e missili perfornati , c'è anche un piedistallo compreso per reggere il tutto e un paio di mani aggintive per il Goldrake , se volete completare la vostra collezion edi SRC Nagaiani fate pure ma 60 euro per un pezzo di plastichina leggera e fragile per quanto ben realizzata (e comunque potevano fare di meglio) forse sono un pò troppe , apprezzo comuqnue il fatto che le dimensioni del pezzo sono notevoli forse é più grande persino dello Spazer SOC.
view post Posted: 31/7/2015, 18:16 S.R.C:Getter Black Ryoma Mode - S.R.C
Preso oggi il Black Getter SRC , il prezzo di questo SRC é più o meno doppio rispetto agni altri perché limited , la realizzazione tecnica é come quella del Getter 1 quindi si può dire che ce ne sono di migliori , tuttavia secondo me é l' SRC più suggestivo uscito fin ora e lo rimarrà per anni credo.
Tutto come nella serie , ci sono il mantello (composto da 2 parti distinte , una superiore e una inferiore) effetti come gli spuntoni dalle nocche e il Getter Beam e soprattutto armi (due mitragliatori che si sono visti usare al Getter 1 nella serie) , assenti le scuri che però si possono prendere in prestito dal Getter 1 se lo si possiede.
Volete un consiglio: prendetelo e non badate al rapporto qualità/prezzo (considerando che il Getter 1 costava poco più della metà).
Volete sapere perche ve lo consiglio?Perche fa la sua bellissima figura nella collezione..
Altra piccola pecca da sottolineare é la confezione in bianco e nero azichè a colori.
view post Posted: 25/6/2015, 22:02 Gundam Fix Metal Composite RX-78-2 Ver.Ka G.F.F. - GUNDAM DIECAST
Preso oggi , spettacolare , ma non ditemi che non sono mai contento però per 130 euro (questo lo ho pagato) non potevano fare meglio? , e lo so non mi basta mai mi aspettavo qualcosa tipo un MG ma di metallo invece degli MG ha solo la scala io volevo anche i dettagli interni , i meccanismi ecc.
view post Posted: 21/6/2015, 12:05 Gundam Fix Metal Composite RX-78-2 Ver.Ka G.F.F. - GUNDAM DIECAST
CITAZIONE (etnad @ 21/6/2015, 12:48) 
vabbè mi farò pure il gunpla... :)

Il gunpla o i gunpla?Io ne collezionerei diversi se fossi in te , sai c'é un ampia scelta di mobile suit.
view post Posted: 20/6/2015, 22:09 Gundam Fix Metal Composite RX-78-2 Ver.Ka G.F.F. - GUNDAM DIECAST
Ma veramente mi sembra normalissimo che il 3.0 costi meno di 100 , in fondo é fatto di plastica.
view post Posted: 20/6/2015, 17:50 Gundam Fix Metal Composite RX-78-2 Ver.Ka G.F.F. - GUNDAM DIECAST
Un altro vantaggio di collezionare i Master Grade é la ampia gamma di modelli tra cui scegliere , io comunque il GFF 1009 lo ho prenotato mi sembrava brutto non averlo sia perche in versione Origin sia perche realizzato in zama.
Non sarebbe male se uscisse qualcosa di Master Grade in versione Origin.
view post Posted: 20/6/2015, 10:05 Gundam Fix Metal Composite RX-78-2 Ver.Ka G.F.F. - GUNDAM DIECAST
A quanto vedo dalle foto conviene possederli entrambi , comunque calma a dire "il GUNDAM definitivo" , ancora ne devono uscire altri e poi non dimentichiamo gli altri GFF che non sono male , e il Perfect Grade dove lo mettiamo , a me poi non dispiace nemmeno il Mega Size sebbene povero di dettagli forse fa sempre la sua porca figura , non male anche il Perfect GUNDAM Master Grade (quello con la corazza).
Per completezza bisognerebbe averli tutti.
Io vi consiglio di collezionare i vari mobile suit in versione Master Grade comunque e poi di prendervi anche il GFF 1009.
view post Posted: 19/6/2015, 21:49 Gundam Fix Metal Composite RX-78-2 Ver.Ka G.F.F. - GUNDAM DIECAST
Io lo ho prenotato in negozio , credo che si riforniscano tramite Cosmic Group , sapete quando arrivano nei negozi?
55 replies since 4/4/2008